Qui aveva solo 20 anni: oggi l’ex vippona è irriconoscibile

Un’ex concorrente del Gf Vip di quest’anno ha condiviso sui social una sua foto di quando aveva 20 anni, ora è irriconoscibile. 

Un’ex concorrente del Gf Vip di questa edizione ha condiviso in questi giorni uno scatto che la ritrae quando aveva 20 anni in una posa molto sensuale. Oggi che sono trascorsi molti anni, è irriconoscibile. Il suo volto è completamente diverso e anche il suo fisico. Sembra un’altra persona, è davvero incredibile.

Molti utenti hanno commentato la foto condivisa scrivendo che in passato la vippona era più bella rispetto ad oggi non per il tempo trascorso ma per l’eccessivo abuso di chirurgia. Eppure lei si vede molto meglio oggi dell’epoca. La sua risposta è stata che lei ha voluto cambiare per non essere una bellezza “inutile” alla portata dell’italiano medio. Ha usato parole anche più forti, dicendo che piacere alle altre persone vuol dire fare pietà a lei stessa.

L’ex concorrente ha davvero modificato il suo corpo nel corso degli anni, si è rifatta labbra, seno, zigomi e tanto altro. Alterando completamente i suoi lineamenti. Lei si dice contenta di averlo fatto perché solamente così si sente davvero se stessa e non com’era prima.

Una ex concorrente del GF Vip è irriconoscibile dopo la chirurgia

Elenoire Ferruzzi è stata una concorrente dell’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno. Lei è una showgirl, attrice ed icona gay. È una donna trans che ha portato a termine la sua transizione da anni. Durante la sua permanenza al GF Vip ha fatto molto parlare di sé per il suo atteggiamento in varie circostanze e per la sua storia che ha raccontato a cuore aperto. Ha infatti dichiarato di aver subito angherie da parte di bulli in passato e di aver avuto un rapporto difficile con il suo sesso biologico che ha poi cambiato.

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi irriconoscibile 20 anni fa (foto instagram @elenoireferruzzi-VelvetCinema)

Da anni Elenoire è impegnata nel lavoro di sensibilizzazione dei diritti delle persone transessuali. Anni fa è diventata virale con un video in cui canzonava un noto brand di borse e valige, diceva “Carpisa è il male” e lo gridava mentre camminava per strada a Milano. Il motivo di tale commento è che lei sarebbe un’appassionata del lusso, quindi di brand di alta moda.

In passato la Ferruzzi era un insegnante presso una scuola serale è infatti laureata in lettere. È diventata negli anni un personaggio televisivo molto noto per il suo aspetto e per i valori di libertà individuale che porta avanti. Nella foto che ha condiviso di recente sui social appare molto diversa da com’è ora, infatti si parla di quando aveva 20 anni ed era già donna ma era più semplice. Oggi la Ferruzzi è nota per i suoi lunghi capelli biondi, le unghie rosse e lunghissime, il viso con zigomi molto pronunciati e labbra carnose. Lei sostiene di piacersi molto di più ora che prima.

Impostazioni privacy