Mare Fuori, esplode il gossip: visti insieme in macchina

Il video non lascia spazio più ad alcun dubbio sull’ultimo gossip riguardante Mare Fuori, sono stati beccati assieme in macchina, dunque, sono una coppia. 

L’ultimo gossip riguardante Mare Fuori ha trovato finalmente una conferma lampante che più chiara di così non poteva essere. La coppia è stata vista assieme in macchina e a giudicare dalla reazione che ha avuto qui non si tratta solo di una semplice amicizia.

Da tempo si parlava di una possibile relazione tra i due ragazzi, ma a parte qualche laconico indizio social non c’erano stati avvistamenti chiari. Questa volta invece non c’è più spazio per l’immaginazione, è evidente che i due giovani stiano assieme.

Mare Fuori, la coppia avvistata in macchina: la conferma che è nata una storia

Ora non avranno più modo di smentire il fatto che stiano assieme: Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario sono stati beccati assieme in auto da alcuni fan. Le immagini, come si vede dalla foto, sono piuttosto chiare e non lascerebbero più spazio ai dubbi.

massimiliano caiazzo e elena d'amario chiedono informazioni in auto
Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario pizzicati assieme in auto (Credit video Tik Tok) – Velvetcinema.it

Da tempo si parlava di una relazione tra l’attore di Mare Fuori e la ballerina di Amici. Inizialmente c’erano stati diversi indizi social che avevano acceso il gossip: scambi di like e stesse canzoni condivise. Poi, però, si era parlato di una rottura per un presunto tradimento di lui.

Il post di San Valentino condiviso da Elena D’Amario era apparso come una frecciatina a Caiazzo. Chiaramente erano solo indiscrezioni che non avevano trovato alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Questa volta però la conferma potrebbe essere superflua, Massimiliano Caiazzo e la ballerina di Amici, infatti, sono stati ‘beccati’ mentre chiedono informazioni a un’auto.

Le persone all’interno della vettura che hanno fermato si sono immediatamente accorte che davanti a loro c’erano l’attore di Mare Fuori e la ballerina di Amici. Caiazzo aveva chiesto un’informazione che però non avrebbe fatto in tempo a ricevere, perché la fan nell’altra auto aveva già fatto partire un video.

Quando la coppia si è accorta di essere ripresa ha preferito accelerare ed andare via. Insomma sembrerebbe che voglia tenere ancora lontano dai riflettori la loro relazione, forse è un modo per proteggerla dal mondo del gossip che spesso può essere opprimente e rovinare le cose.

Questa volta però le immagini sono chiare e i due giovani non potranno dire di essere solo amici. Ora non ci resta che aspettare che Massimiliano ed Elena decidano di ufficializzare la loro storia d’amore ed escano così allo scoperto. Ad ogni modo la coppia ha già tantissimi fan.

Impostazioni privacy