“Massimo Cannoletta fidanzata famosa”, la verità sulla sua vita privata

Com’è la situazione sentimentale di Massimo Cannoletta? Stanno infatti circolando indiscrezioni che parlano di una presunta fidanzata (e anche famosa) del divulgatore culturale. Ecco di chi si tratterebbe e qual è la verità sulla sua vita privata.

Cannoletta è senz’altro un divulgatore storico, artistico e musicale molto amato in tv. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo quiz game L’Eredità, durante il quale è diventato un super campione. Ha avuto alle spalle ben 51 puntate registrate, 21 ghigliottine vinte e 280mila euro ricevuti: insomma, ha sin da subito attirato l’attenzione di migliaia di telespettatori. Da lì, il suo percorso è sempre stato in ascesa.

L’ex concorrente de L’Eredità è sempre stato molto riservato, ma stanno adesso circolando alcune voci sul suo stato sentimentale. C’è una donna nella sua vita? Ecco qual è la verità.

Massimo Cannoletta è fidanzato?

Sono in molti a chiedersi se Cannoletta – diventato oggi molto celebre nel piccolo schermo e nel talk show Oggi è un altro giorno di Serena Bortone – sia fidanzato. Lui ha vissuto sin dall’inizio nella riservatezza e ha sempre preferito tenersi distante dai riflettori. Nonostante non ci siano informazioni certe sul suo stato sentimentale, non mancano le prime supposizioni sulla presenza di una presunta fidanzata che sarebbe anche molto famosa. Quanto c’è di vero in queste voci?

massimo cannoletta vita privata
Massimo Cannoletta, vita privata (foto: Ansa) velvetcinema.it

Non ci sono chiaramente fonti attendibili, e si sa benissimo che l’ex Campione del quiz game Rai tiene particolarmente alla sua privacy. Attivissimo sui social, Cannoletta pubblica infatti solamente scatti riguardanti il suo lavoro e la sua divulgazione culturale senza mai fare chiari riferimenti alla sua vita privata. Alcuni utenti dicono però che potrebbe stare frequentando una persona celebre, dato che frequenta spesso i corridoi della Rai e gli incontri non gli mancano di certo.

Cosa faceva Massimo Cannoletta prima della notorietà

Prima della sua partecipazione a L’Eredità, Cannoletta faceva un lavoro molto diverso da quello di adesso: ha infatti fatto il giro del mondo per ben due volte e a ha imparato 4 lingue diverse. Nato nel 1974 ad Acquarica (provincia di Lecce), ha conseguito una laurea in Scienze Politiche e la sua passione per la cultura lo ha poi portato a diventare divulgatore sulle navi da crociera.

Massimo metteva dunque a disposizione dei turisti le sue conoscenze sui libri, sull’arte e sulla cultura in generale. Lui stesso è autore del libro “Storie d’Italia: Vite straordinarie che raccontano un Paese meraviglioso”. La sua professione gli ha quindi permesso di visitare diversi luoghi e di conoscere diverse culture in tutto il mondo. Queste bellissime esperienze lo hanno sicuramente aiutato molto durante il quiz game L’Eredità, di cui è stato il Campione per molto tempo.

Impostazioni privacy