Alessandro Preziosi, chi è la nuova fidanzata: differenza d’età, vita privata, curiosità

Single da qualche tempo Alessandro Preziosi sembra aver ritrovato l’amore: ecco chi è la nuova fidanzata, ex amica. 

Alessandro Preziosi è tra gli attori di successo del panorama cinematografico italiano. Interprete di film affermati e di fiction molto seguite è stato spesso al centro del gossip per la sua vita sentimentale, anche se da qualche tempo si dichiara single. Sul set d’Elisa di Rivombrosa ha conosciuto Vittoria Puccini, i due si sono innamorati e hanno avuto anche una figlia, Elena. Il loro amore è durato per un lungo periodo, ma poi le loro strade si sono separate.

In seguito Preziosi si è legato ad un’altra donna, Rosella, che lo ha reso padre per la seconda volta d’Eduardo. Anche questa relazione si è conclusa e l’attore non ha avuto altre storie importanti, fino a qualche settimana fa. Diva e Donna lo ha infatti paparazzato per le strade della capitale insieme ad una sua amica di vecchia data. I due si conoscono da tempo e così anche i loro ex: avete capito di chi stiamo parlando? La ragazza misteriosa che avrebbe fatto perdere la testa al bel e aitante attore è Delfina Delettrez Fendi. 

Designer di gioielli, lavora nella prestigiosa maison di moda appartenente alla sua famiglia. Vive a Roma e ha 36 anni e a quanto pare conosce da tempo Alessandro Preziosi. Molto giovane Delfina ha avuto una relazione importante con Claudio Santamaria da cui ha avuto un figlio. I due oggi mantengono rapporti civili e sono anche buoni amici. All’epoca della separazione l’attore si legò proprio a Vittoria Puccini che aveva appena concluso la relazione con Preziosi. In seguito Delfina ha avuto un legame con Nico Vascellari, da cui ha avuto due gemelli. Dopo un periodo single ora la stilista sembra aver trovato un feeling speciale con Preziosi e gli scatti di Diva e Donna rivelano l’affinità tra i due.

Delfina Delettrez Fendi designer di successo

La giovane ereditiera della famiglia Fendi è oggi responsabile della sezione gioielli e accessori della nota maison, e a quanto pare il suo ruolo in azienda sarebbe incisivo e di gran responsabilità. Sul lavoro si confronta spesso con la madre che le ha lasciato ampio spazio di movimento.

Delfina Delttrez Fendi sfilata
Delfina Delttrez Fendi red carpet-foto Ansa- Velvetcinema.it

La vita privata di Delfina ha come protagonisti soprattutto i suoi figli con cui trascorre molto del suo tempo libero. Il suo profilo social è infatti ricco d’immagini con i gemelli e non solo e di momenti della sua quotidianità a cui tiene particolarmente. L’amore con l’attore d’Elisa di Rivombrosa sembra una cosa seria e destinata ad avere un futuro.

Impostazioni privacy