Netflix, sono queste le serie da vedere tutte in una volta: imperdibili

Ci sono serie tv su Netflix così coinvolgenti che vi verrà voglia di vedere una puntata dietro l’altra. Mettetevi comodi e scopriamo di quali si tratta.

Il catalogo Netflix è molto vasto e questo spesso porta alla fatidica domanda: cosa vediamo stasera? Ci sono le serie più famose che hanno tanta risonanza e quindi tutti sanno che sono incredibili ma altre non sono altrettanto pubblicizzate.

Spesso nell’enormità dei contenuti presenti si perdono delle punte di diamante che invece meritano assolutamente e possono anche svoltarvi la serata.

Le serie Netflix a vedere subito

Partiamo da Ossessione, la serie in 4 episodi quindi da vedere in un colpo solo è ispirata al romanzo Damage di Josephine Hart. Molto alta la tensione con Anna Barton che intraprende una relazione con il padre del suo fidanzato. Da vedere sicuramente. Diversa la tipologia per Anime False che racconta la vita di una donna e sua figlia in giro per il mondo, cambiando sempre alberghi, scappando da qualcosa di misterioso. Alta tensione e un ruolo veramente spettacolare per le due protagoniste.

Serie Netflix
Netflix serie tv da vedere (velvetcinema)

Russian Doll vanta la partecipazione di un volto già famoso sul piccolo schermo, nata dalla mente di Natasha Lyonne racconta la sua autobiografia. Talvolta sembra quasi folle, a tratti non si capisce bene dove sta andando e poi boom, c’è un colpo di scena. Vi coinvolgerà al punto che non riuscirete a smettere di guardarla. Anche la Regina degli scacchi merita, una serie iconica, se non l’avete vista quando ha avuto il boom due anni fa è tempo di farlo ora. Ha vinto tanti premi ed è veramente particolare nel genere.

L’Altra Grace è una serie Netflix che si ispira al romanzo di Margaret Atwood ed è un piccolo capolavoro. Adattamento perfetto che racconta la vera storia di Grace Marks, domestica arrivata in Canata che viene accusata di omicidio dal suo datore di lavoro. Una storia molto articolata, una vera chicca emozionante. Imperdibile Le 7 vite di Lèa, bella e spassionata che sicuramente ha qualche tratto in comune con Russian Doll perché anche qui si parla di viaggio nel tempo anche se viene trattato in modo differente. Gli episodi sono brevi ma sempre una continua sorpresa.

Maniac è una serie fantascientifica e chi ama il genere apprezzerà il consiglio anche perché il cast è di livello con Emma Stone. Due ragazzi si incontrano e prendono parte a un progetto sperimentale di una casa farmaceutica che vuole cancellare gli eventi traumatici. Dieci episodi da vedere tutti in una volta sola.

Impostazioni privacy