Striscia la Notizia, si ferma Cosmary Fasanelli | Da chi sarà sostituita

Una notizia giunta poco fa che ha allarmato e non poco i tantissimi telespettatori del programma cult di casa Mediaset, Striscia la Notizia. La velina mora, ex di Amici, Cosmary Fasanelli, sarà assente dal programma. 

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sono le due nuove velina – mora e bionda rispettivamente – del tg satirico ideato da Antonio Ricci. L’ex ballerina di Amici, però, non calcherà il bancone blu di Striscia la Notizia. Ecco perché.

Le due veline di questa edizione del programma cult di Canale 5, Striscia la Notizia, Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, hanno riscosso fin qui un grande successo di pubblico e critica. In particolare, c’era molta attesa per l’ex protagonista del talent di Maria De Filippi, che ha superato alla grande la prova. Fasanelli, lo scorso dicembre, è stata sostituita per diverse puntate a causa della febbre e, nei prossimi appuntamenti, un’altra ballerina prenderà nuovamente il suo posto. Cosa sta succedendo.

Il comunicato di Striscia la Notizia

In un comunicato diffuso pochi minuti fa dalla produzione della trasmissione Mediaset condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, è stata annunciata l’assenza di Cosmary Fasanelli. Si legge: “Cosmary sta bene e, in attesa di tornare a Striscia, seguirà il programma da casa”. L’ex ballerina di Amici, a quanto si apprende, sta bene ma non sono state diffuse ulteriori notizie sulla vicenda. Ma da chi sarà sostituita? Al suo posto, come del resto già lo scorso dicembre, ci sarà la ballerina e volto noto di Paperissima Sprinti – che conduce al fianco del Gabibbo e Roberta Lanfranchi, sempre su Canale 5 – Marcia Thereza Arajuo Barros. 

Marcia Thereza Arajuo Barros
Marcia Thereza andrà a sostituire Cosmary Fasanelli a Striscia la notizia – Velveticinema.it / Instagram

Come detto, non è chiaro cosa sia capitato a Cosmary Fasanelli né quando potrebbe tornare a calcare il bancone di Striscia la Notizia. Probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni, possibile anche che a rompere il silenzio sia la stessa ex allieva del talent di Maria De Filippi. Intanto, a dispetto dei rumors, i conduttori Gerry Scotti e Michelle Hunziker dovrebbero rimanere al loro posto sino alla fine della stagione. Si era parlato, infatti, di un’altra sostituzione, come di consueto nel programma, a causa degli impegni dei due conduttori.

Impostazioni privacy