Elena D’Amario e Caiazzo beccati così in auto: il video diventa virale

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sono stati beccati assieme in auto, adesso non possono più nascondersi: il video è virale. 

Da tempo si vocifera che Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario stanno assieme, nessuno dei due aveva però confermato la cosa. Adesso il video è piuttosto eloquente, i due ragazzi sono stati beccati in auto in atteggiamenti chiari.

Il filmato che riprende l’attore di Mare Fuori e la ballerina di Amici è diventato in poco tempo virale sui social, per i fan è la conferma che i due ragazzi hanno una relazione.

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo in auto assieme, il video è chiaro

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo starebbero assieme, la prova arriva da un video che li riprende in auto mentre chiedono informazioni ad un’altra vettura al cui interno, però, c’era una loro fan che ha deciso di filmare tutto.

massimiliano caiazzo sta con elena d'amario
Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario beccati in auto (IG Massicaiazzo) – Velvetcinema.it

Nel video si vede la macchina con la coppia avvicinarsi all’altra vettura, quando Massimiliano Caiazzo – che era alla guida – si è accorto di essere ripreso, ha preferito allontanarsi. Quasi come se non volesse farsi vedere in compagnia della ballerina di Amici.

Tempo fa si era vociferato che lui ed Elena D’Amario si fossero anche lasciati, un presunto tradimento di lui avrebbe rovinato tutto. Chiaramente anche all’epoca si trattava solo di indiscrezioni che non trovarono mai conferma da parte dei diretti interessati. Adesso però è arrivato questo video e la coppia non potrebbe più nascondersi.

Elena e Massimiliano erano soli in auto, ma a provare che ci sarebbe qualcosa è stato proprio il fatto che l’attore di Mare Fuori si è voluto subito allontanare quando ha capito che la ragazza nell’altra auto stava facendo un video. Perché nascondersi se lui ed Elena sono solo amici? 

Probabilmente la coppia vuole tenere la loro relazione lontana dai riflettori per evitare interferenze del gossip che potrebbero rovinare tutto. Oppure semplicemente non vuole ancora ufficializzare la cosa perché potrebbe essere una frequentazione e ancora non una storia seria. Difficile dirlo, il video però è diventato virale rallegrando i tanti fan che volevano assieme i due ragazzi.

Non si sa quando si siano conosciuti, ma le indiscrezioni su una loro relazione sono iniziate  a circolare già quest’inverno. In tutti questi mesi, però, a parte qualche indizio social e qualche avvistamento, i due giovani non sono mai usciti allo scoperto. Adesso questo video ‘rubato’ potrebbe spingerli a ufficializzare la loro relazione? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy