Stefano De Martino, avete mai visto la sua casa? Lusso e semplicità nel cuore di Milano

Dove vive precisamente Stefano De Martino, lo showman che ha subito conquistato il cuore degli italiani? Sono spuntati alcuni scatti della sua abitazione e i dettagli hanno lasciato senza parole tutti. Ecco com’è fatta la casa del conduttore.

De Martino è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show Amici, condotto come sempre da Maria De Filippi. Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa e lo ha portato verso numerosi successi televisivi. E’ stato legato sentimentalmente a Emma Marrone, conosciuta proprio nel corso del talent ma da cui si è ben presto lasciato. Si è poi sposato con Belen Rodriguez, da cui ha avuto il piccolo Santiago e di cui è oggi sempre più innamorato nonostante gli alti e i bassi.

Molti fan si sono chiesti spesso come sia fatta la dimora del ballerino, ed è stato proprio il diretto interessato a condividere qualche fotografia con i suoi seguaci.

Stefano De Martino e la sua casa, la foto è boom di like

De Martino vive oggi nella città di Milano, in un bellissimo appartamento che è stato arredato – in modo impeccabile – con stile ed eleganza. Attivissimo sui social, l’ex allievo di Amici pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale, e non sono adesso mancate le fotografie della sua meravigliosa casa. E’ stato infatti possibile notare in primis i suoi maxi divani del salotto, su cui il ballerino si riposa comodamente e trascorre molto tempo libero insieme alla sua famiglia. C’è inoltre – al centro della sala – un tavolino in legno e metallo su cui sono state poggiate varie riviste. L’ambiente è inoltre formato da ampie vetrate da cui è possibile guardare il cielo e il panorama della città.

la casa di stefano de martino
Stefano De Martino ecco dove vive (foto: Instagram) velvetcinema.it

Le pareti sono bianche e donano lucentezza all’intero ambiente; sono inoltre circondate da cornici in gesso sul soffitto che hanno subito attirato l’attenzione dei fan per le loro decorazioni. Non sono inoltre mancate – sul suo profilo social ufficiale – alcuni scatti della camera da letto, in cui c’è un design essenziale e che si mostra in modo molto semplice e funzionale. I pavimenti sono in parquet, e questo rende l’ambiente ancora più elegante e accogliente: il tutto è infatti perfettamente abbinato agli interni della casa. Non può infine mancare la porta finestra da cui entra tantissima luce e da cui è possibile guardare una vista mozzafiato di Milano.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, è grande amore

Lo showman ha sposato la soubrette argentina, e i due hanno messo al mondo il piccolo Santiago. C’è poi stata improvvisamente la rottura, che ha portato la Rodriguez a legarsi sentimentalmente all’hair stylist ed ex gieffino Antonino Spinalbese. Da lui ha infatti avuto la figlia Luna Marì, ma i due si sono separati e tra Belen e Stefano si è riaccesa la fiammella. La coppia vive infatti oggi appieno il proprio amore e, insieme a Santiago e Luna Marì, forma una meravigliosa famiglia.

Durante l’ospitata della Rodriguez nel salotto televisivo di Verissimo – il talk show di Silvia Toffanin -, la showgirl ha svelato di non aver mai divorziato da De Martino. I due sono infatti sposati da sempre e sono al settimo cielo per il loro amore: a darne la prova sono i numerosi scatti che li ritraggono insieme e che li mostrano sempre più felici per la loro quotidianità.

Impostazioni privacy