Serie Tv e Fiction

Terra amara anticipazioni: Zelis esprime l’ultimo desiderio in punto di morte

Le prossime puntate di Terra Amara porteranno in scena il momento della morte di Zelis: la donna fa un’ultima richiesta prima di spirare.

Una trama sempre più interessante e ricca di personaggi dalle mille sorprese quella che ha permesso a Terra amara di diventare una delle soap di maggior successo in Italia. Giunta qui da noi alla sua seconda stagione, questa produzione turca interpretata da attori ormai amatissimi dal pubblico del Belpaese riserva ancora tantissimi colpi di scena e momenti ad alta tensione. Quelle che andranno in onda nella settimana dall’8 al 14 maggio 2023 saranno come sempre imperdibili e uno degli avvenimenti più importanti sarà la morte di Zelis. La donna esprimerà un ultimo desiderio prima di lasciare questo mondo.

Terra amara spoiler: Zelis chiede a Saniye di farle una promessa

Tra i fatti più sconvolgenti a cui il pubblico assisterà nel corso delle imminenti puntate, ci sarà sicuramente il malore che colpirà Fekeli dovuto ad una verità dolorosa rivelatagli da Hunkar.

Terra amara anticipazioni: Zelis muore, il suo ultimo desiderio stringe il cuore – Credits: Mediaset Infinity (VelvetCinema.it)

Questa infatti, temendo che Zuleya possa rivelare a Yilmaz che è lui il vero padre di Adnan, cerca di convincere Demir a nominare la figlia Leyla come sua unica erede, ma l’uomo non vuole saperne. Hunkar si reca allora da Fekeli e gli confessa la vera identità del padre di Adnan: lui non reggerà un tale colpo, tanto che finirà ricoverato d’urgenza in ospedale.

Yilmaz verrà a sapere che è stata lei a far sentire male Fekeli e la raggiungerà per chiederle spiegazioni. La risposta di Hunkar però porterà Yilmaz a capire che Mujgan ha parlato con Demir della situazione tra lui e Zuleya. Quello di Fekeli non sarà però l’unico momento drammatico che emozionerà i telespettatori.

Anticipazioni Terra amara: Zelis sta per morire ed esprime il suo desiderio – Credits: Mediaset Infinity (VelvetCinema.it)

Zelis, che è in ospedale sul punto di morire a causa di un tumore, chiederà a Saniye di farle una promessa sul futuro di sua figlia Uzum. Dopo che lei se ne sarà andata per sempre, dovrà essere proprio lei a prendersi cura della piccola, come ha fatto finora insieme a Gaffur. Il desiderio di Zelis sarà ascoltato da Saniye e lei potrà morire in pace al pensiero che sua figlia ha qualcuno su cui contare.

Non resta che attendere l’arrivo di questi nuovi episodi, non perdetevi tutte le anticipazioni su Terra amara, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 14:30 e la domenica alle ore 15, sempre su Canale 5!

Condividi
Lorena Campovisano

Recenti

  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Disabilità al cinema: quando il grande schermo sensibilizza e ci rende tutti meno soli

Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…

10 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Disney, che fine ha fatto l’azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: oggi è irriconoscibile

Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…

5 Giugno 2025