Uomini e Donne, brutto messaggio a Gianni Sperti in privato: “Non ho paura”

Uomini e Donne, Gianni Sperti non ci sta e sui social ha mostrato a tutti i suoi follower il brutto messaggio ricevuto in chat.

Gianni Sperti è l’opinionista di Uomini e donne da ormai tantissimi anni. Nella trasmissione di canale 5 esprime, insieme a Tina Cipollari, un parere sul percorso dei protagonisti. Nelle ultime registrazioni è stato al centro dell’attenzione per alcune discussioni avute con Aurora Tropea.

Ha spiegato in una recente puntata che da quando è tornata nuovamente in studio, sta ricevendo, come accadeva prima, tante minacce sui social e messaggi aggressivi. La dama del trono over però ha risposto di non saperne nulla. L’accusa ha generato un vero e proprio putiferio, con l’opinionista che ha detto alla donna di usare bene le parole, per evitare conseguenze.

In questi giorni, sul suo canale Instagram, è tornato a farsi sentire. L’ultima volta che si è aperto, ha spiegato di vivere in un momento non proprio facile. Adesso la questione messa in primo piano è un’altra. Gianni ha pubblicato nelle sue storie delle immagini in cui mostra uno dei tanti messaggi ricevuti in privato.

Uomini e Donne, Gianni Sperti pubblica tutto sui social: il messaggio ricevuto 

In questi giorni Gianni Sperti si è fatto sentire con veemenza sui social. Il protagonista di Uomini e donne, stanco dei continui messaggi che sta ricevendo, ha deciso di pubblicare ogni cosa. L’ha fatto attraverso una sua storia, mostrando una chat privata in cui un utente si è scagliato contro di lui.

gianni sperti messaggio privato social
Gianni Sperti pubblica il messaggio sui social (credits: Mediaset infinity) velvet cinema

Nel testo c’era scritto: “Pezzo di m****, lascia stare Aurora, hai capito? Sono stato chiaro? Te ne pentirai. Smettila di insultare Aurora”. A quanto pare, come aveva detto in una precedente puntata, le minacce che riceve dagli hater sono legate alle discussioni che spesso si sono accese con la dama Aurora Tropea. Già in una passata puntata, aveva informato la donna di questi movimenti social che erano diventati ripetitivi appena dopo il suo arrivo in trasmissione. L’opinionista ha poi spiegato il motivo che l’ha spinto a rendere nota questa chat.

Ha fatto sapere di aver mostrato soltanto una, tra le tante minacce ricevute. Pensa che un fan non può arrivare a tanto: “Ho deciso di pubblicare una tra le tante minacce che ricevo. Un fan non può arrivare a tanto. A buon intenditore poche parole. PS: non ho paura di niente e di nessuno”. A quanto pare, Gianni, dopo i tanti messaggi scritti da alcuni fan della dama, ha voluto mostrare la verità delle parole riferite in puntata. Com’è evidente, le dichiarazioni dell’utente arrivano proprio per sostenere Aurora Tropea dato che tra lei e l’opinionista non sembra esserci una simpatia.

Impostazioni privacy