Cosa cerchi davvero nella vita? Scegli un animale e saprò dirtelo

Ognuno di noi costruisce un percorso di vita rispettando i propri sogni. Svolgi il test della personalità e scoprirai il tuo reale obiettivo.

Gli obiettivi e i sogni profondi rappresentano i motori della nostra vita: ognuno di noi costruisce il proprio percorso, sperando un giorno di realizzare i propri desideri. Analizziamo dunque insieme questo particolare aspetto: cosa cerchi veramente nella vita?

Osserva attentamente l’immagine e scegli l’animale che più attira la tua attenzione. Potrai quindi leggere nel prossimo paragrafo la risposta al quesito esposto precedentemente. Ricordiamo che non esiste prova scientifica a supporto del seguente test della personalità.

Test della personalità: scegli l’animale e scoprirai il tuo reale obiettivo

  • Gatto: libero, indipendente ed assolutamente poco incline ad accettare imposizioni di qualsiasi tipo. Il gatto ha un carattere decisamente unico ed imprevedibile, nasce come uno spirito selvaggio e si avvicina alle persone solo se queste esprimono reale fiducia e rispetto. Cosa cercate dunque nella vita? Sicuramente avete vissuto per molto tempo in una condizione di restrizione, limitata e ricca di paletti. La vostra personalità aspetta di sbocciare e questo richiede necessariamente un allontanamento da tutto ciò che vi mantiene in catene. Sognate una vita come quella del gatto: ricca di avventure, autonomia, facoltà di poter scegliere.
Cosa cerchi nella vita? Svolgi il test
Cosa cerchi nella vita? Svolgi il test della personalità per scoprirlo – velvetcinema.it
  • Farfalla: il perfetto esempio di evoluzione naturale e spontanea, la farfalla si trasforma nella creatura più leggiadra e attraente della natura, passando per diverse fasi di transizione. Prima larva, poi bruco, per poi raggiungere la forma completa. Se hai scelto il secondo animale, sicuramente ti senti in una fase di forte cambiamento, al contempo non sei ancora consapevole delle tue potenzialità. Allontanati da chiunque cerchi di tarparti le ali, la natura ti ha creato in un determinato modo, con determinate capacità, nella consapevolezza che tu sia in grado di trasformarle in capolavoro. La felicità ti aspetta, devi solo credere di più in te stesso.
  • Corvo: benché nella tradizione popolare il corvo non abbia proprio concezione positiva, in questo caso rappresenta l’eliminazione definitiva di tutte le paure che ti tengono ancorato a terra. Il corvo vola nel cielo, consapevole e forte, totalmente indisturbato. In molti non riescono a vederti per quello che sei e questo ha generato delle paure profonde in te, con il tempo hai perso la concezione di realtà e finzione. Hai perso di vista il tuo obiettivo. La tua essenza è rimasta tuttavia immutata. Qual è dunque il tuo obiettivo? Semplice, la possibilità di mostrarti per quello che sei, senza paura di giudizio oppure ripercussioni di qualsiasi tipo. Speri semplicemente di tornare a volare, esponendo la tua vera personalità.
Impostazioni privacy