Tempesta d’amore spoiler 12 maggio: splendida notizia per Josie

Tempesta d’amore, le anticipazioni delle prossime puntate fino al 12 maggio: in arrivo clamorosa novità per Josie.

È una delle soap opera più amate e seguite del nostro piccolo schermo. Era il 2006 quando nel nostro Paese è stata trasmessa la prima puntata di una serie che è diventata un vero appuntamento fisso per i telespettatori di Rete 4. Tempesta d’amore, con i mille personaggi che negli anni sono passati per il Furstenhof, è entrata nel cuore del pubblico italiano, che seguono la soap tedesca sin dai tempi della turbolenta storia d’amore tra Laura e Alexander. Chi sono i protagonisti ora?

La soap è giunta alla sua diciottesima stagione in Italia e, come sempre, i colpi di scena non mancano mai. Al centro della trama, insieme a tutti gli altri, ci sono Paul Lindbergh e Josie Klee, che saranno protagonisti anche dei prossimi episodi in onda su Rete 4. Se non temete spoiler, ecco le anticipazioni fino al 12 maggio.

Tempesta d’amore anticipazioni: buone notizie per Josie

Continuano le avventure del rinomato hotel Furstenhof e anche nella seconda settimana di maggio le sorprese saranno tantissime. A partire da Ariane, che avrà un nuovo riavvicinamento con Erik: i due si incontreranno in hotel e quest’ultimo farà una scoperta che cambierà tutto. La donna ha fatto credere a tutti di essere in dolce attesa di Robert Saalfed, ma si tratta dell’ennesimo piano diabolico della Kalenberg. Quando Erik scoprirà l’inganno si alleerà con lei?

Tempesta d'amore spoiler: grande sorpresa per Josie
Tempesta d’amore anticipazioni: colpo di scena per Josie, cosa accadrà – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

I due finiranno a letto insieme ed Arianne crederà di aver trovato un complice nella sua battaglia contro Robert e la famiglia Saalfeld. Sarà davvero così? Intanto, ci saranno clamorose novità anche riguardo la dolce Josie. Il cuore della cuoca batte per Paul, che però è legato alla spietata Costanze: è questo il triangolo amoroso più interessante delle ultime stagioni di Tempesta d’amore.

I telespettatori si chiedono se, alla fine, il legame tra Josie e Paul avrà la meglio ma per scoprirlo bisognerà attendere ancora un po’. Nel frattempo, nelle prossime puntate, Josie riceverà un’aspettata dichiarazione d’amore da Gerry, proprio nel bel mezzo di una cena con Paul e Costanze. Dal punto di vista lavorativo, per la Klee è in arrivo un’ottima notizia: André è pronto ad aiutarla nella sua specializzazione come cioccolataia. Nulla però è come sembra e un nuovo ostacolo per Josie è dietro l’angolo. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 19 e 50 per tutti i dettagli.

Categorie TV
Impostazioni privacy