Uomini e Donne, Luca ha scelto: spoiler sul tronista

Uomini e Donne spoiler, Luca Daffrè ha scelto: chi è la fortunata e cosa è accaduto in studio; c’è un colpo di scena.

Continuano le avventure del trono più famoso della tv e lo faranno fino a fine mese. Nonostante i rumors secondo cui la trasmissione sarebbe terminata a metà Maggio, Raffaella Mennoia ha smentito tutto e, attraverso un commento, ha confermato che Uomini e Donne terminerà a fine mese. Una delle due scelte del trono classico, però, è già arrivata.

Nella registrazione di lunedì 8 maggio 2023, Luca Daffrè ha fatto la sua scelta. Dopo il consueto spazio dedicato al trono over, l’ex naufrago de L’Isola dei famosi ha spiazzato tutti, rivelando chi è la donna con cui vuole iniziare una storia a telecamere spente. Non una scelta “tradizionale”: in studio c’è stato un vero e proprio colpo di scena. In seguito tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne, il tronista Luca ha scelto: tutti i dettagli

Federico Nicotera e Lavinia Mauro hanno avuto il loro atteso lieto fine: le storie d’amore con Carola Carpinelli ed Alessio Corvino proseguono a gonfie vele dopo l’uscita dal programma. I loro ‘colleghi’ di trono Luca Daffré e Nicole Santinelli avranno la stessa fortuna? Del primo possiamo già anticiparvi qualcosa! L’8 maggio è stata registrata la scelta del tronista e Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo seguitissimo canale Instagram, ha condiviso sul web tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne, Luca ha scelto Alessandra: ecco cosa è successo
Alessandra è la scelta di Luca: gli spoiler di Uomini e Donne – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

La scelta di Luca è Alessandra! Sin da subito, l’ex tentatore aveva mostrato un forte interesse per la giovane milanese e chi aveva individuato in lei la possibile scelta non si sbagliava. Una scelta che è avvenuta con una modalità piuttosto diversa rispetto al solito. Il tronista, infatti, ha voluto far entrare in studio solo la corteggiatrice scelta, che si è seduta al centro dello studio sulle iconiche sedie rosse. Pioggia di petali rossi e bacio appassionato per la neo coppia, ma il tronista ha deciso di non far entrare in studio le altre pretendenti.

Luca ha chiesto di far entrare soltanto Alessandra: sarà lui a comunicare la sua scelta a Camilla ed Alice nei camerini. Una decisione singolare, poiché il programma prevede che anche il discorso alle “non scelte” avvenga nello studio. Non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli della scelta, che ben presto dovrà prendere anche Nicole. La tronista è sempre più divisa tra Andrea e Carlo ma solo uno di loro potrà continuare la frequentazione con lei fuori dal programma.

Categorie TV
Impostazioni privacy