“Sul set ho scoperto che Laura…” Marco Bocci, la rivelazione durante il primo film con la moglie Laura Chiatti

Marco Bocci l’ha scoperto per la prima volta sul set del suo film: la rivelazione riguarda proprio sua moglie Laura Chiatti.

Marco Bocci ha dato vita al film dal titolo La caccia, in uscita l’11 maggio 2023. Appartiene al genere thriller e racconta la storia di quattro fratelli che per dimenticare un tragico evento che li ha segnati fin dall’infanzia sono disposti a tutto. L’attore ha raccontato a Tv Sorrisi e canzoni che l’idea è nata dalla sua esperienza personale.

Quattro anni fa è stato colpito dal virus dell’Herpes che gli ha portato un’infezione cerebrale. Da allora molte cose sono cambiate, non riusciva a ricordare nulla e di fronte a tale episodio, si è chiesto se questa fosse una fortuna. Forse aveva dimenticato qualcosa che stava segnando la sua esistenza, senza accorgersene: “Da qui l’idea malsana di raccontare un nucleo familiare che avrebbe pagato qualsiasi cifra pur di dimenticare il passato”. 

Marco ha quindi scritto una storia prendendo spunto dalla sua vicenda privata. Nel cast del film troviamo anche sua moglie, Laura Chiatti. Per la prima volta hanno lavorato insieme. In un’intervista rilasciata a Tiscali, Bocci ha fatto una rivelazione sulla donna, che lui stesso ha scoperto nel corso delle riprese. 

Marco Bocci, fa una rivelazione su sua moglie Laura Chiatti: è successo durante le riprese del film

Marco Bocci e Laura Chiatti hanno lavorato per la prima volta insieme, nel film La caccia. È stato ideato dall’attore stesso, che ha preso spunto dalla sua vicenda personale, e ha fatto anche da regista. In un’intervista a Tiscali, ha raccontato che sua moglie gli è sembrata fin da subito perfetta per il ruolo della fragile Silvia.

marco bocci confessione moglie
Marco Bocci, la confessione su sua moglie Laura (Instagram @laurachiatti82) velvet cinema

Mentre scriveva la sceneggiatura gli apparivano in mente il suo volto e alcuni suoi modi di fare. Ma è solo sul set che ha capito di aver fatto davvero la scelta giusta: “Sul set mi sono straconvinto. Ho scoperto una grandissima professionista, puntuale, attenta e rigorosa“. Laura invece ha detto che a casa è diversa, più ‘fumantina’. Durante le riprese, suo marito ha avuto modo di conoscere il suo lato più disciplinato: “Ha amato il fatto di potermi tenere a bada”. Quindi, i due attori hanno lavorato fianco a fianco, in ruoli completamente diversi.

Nel cast del film, che esce l’11 maggio, c’è anche l’attore Filippo Nigro che interpreta Luca, Pietro Sermonti nei panni di Mattia e Paolo Pierobon che interpreta Giorgio. Sono loro a portare in scena i quattro fratelli che cercano di combattere il dolore del passato. Ed è nella villa dove hanno vissuto l’infanzia, che verrà a galla un segreto inaspettato. Naturalmente il cast completo è formato da altri grandi attori ed attrici.

Impostazioni privacy