Patrick Dempsey, sua figlia gli somiglia tantissimo: due gocce d’acqua

Patrick Dempsey ha una figlia bellissima: in questa foto, che ha mostrato ai suoi milioni di follower, è evidente la somiglianza.

Patrick Dempsey è sempre impegnato con un film e un altro, o una serie televisiva. Il ruolo che gli ha dato maggiore popolarità è stato quello di Derek Sheperd in Grey’s Anatomy. Ha interpretato il medico del Seattle Grace Hospital dalla prima stagione fino all’undicesima. Il suo addio, ancora oggi, a distanza di anni, fa parlare ma soprattutto è impossibile da dimenticare il modo in cui è andato via.

La morte del suo personaggio ha spiazzato tutti coloro che da sempre lo seguivano: è stata travolgente e lacerante. Ha dimostrato, ancora una volta, di avere un talento incredibile. L’attore dopo questo ruolo, ne ha vestiti molti altri. Ha recitato sia al cinema sia in televisione, portando a casa riconoscimenti e premi di un certo valore. Oggi può dirsi soddisfatto della sua carriera, dato che è ricchissima, ma anche la sua vita privata è piena, colma di amore da ogni angolo. Dopo il matrimonio con l’attrice Rocky Parker, ha sposato nel 1999 Jillian Fink, da cui ha avuto tre figli. La primogenita è orma maggiorenne e gli somiglia tantissimo. 

Patrick Dempsey, avete mai visto la sua bellissima figlia? La somiglianza è evidente 

La carriera di Patrick Dempsey è piena di successi, basti pensare anche solo all’ultimo film uscito al cinema in cui è stato protagonista, Come per disincanto- E vissero infelici e scontenti, che ha conquistato tutti i fan del mondo. Anche la sua vita privata è però ricca di amore: è sposato dal 1999 con Jillian Fink, dalla quale ha avuto tre figli. La primogenita si chiama Tallulah Fyfe e ha 21 anni.

patrick dempsey figlia somiglianza
Patrick Dempsey, sua figlia gli somiglia tanto (Credits: Instagram @patrickdempsey) velvet cinema

Ecco una foto padre e figlia! L’attore l’ha condivisa sul suo seguitissimo canale Instagram in occasione del compleanno della giovane, ma ai suoi 18 anni, quindi 3 anni fa. Sorride e guarda avanti, abbracciando la sua ‘bambina’.

In basso al post ha voluto dedicarle parole piene di sentimento: “Che giovane donna, brillante e sensibile, sei diventata. Sono così orgoglioso di te, sei bella dentro e fuori, ti voglio bene”. Un’immagine molto bella accompagnata da parole che rappresentano chiaramente l’amore e mostrano quanto Patrick sia orgoglioso di sua figlia. Osservandoli insieme, è evidente che hanno molti tratti in comune, in particolare gli occhi e la tonalità.

L’attore ha mostrato sui social la primogenita della famiglia, ma è padre anche di due gemelli, nati nel 2007. Si chiamano Darby Galen e Sullivan Patrick. Sua moglie invece è una famosa truccatrice. Lavora a contatto con il mondo dello spettacolo ma è dietro le quinte, pronta a dare un tocco di luce e di colore ai personaggi famosi che si affidano al suo talento.

Impostazioni privacy