Yuppies 3 si farà davvero? La risposta di Enrico Vanzina

Nell’ultima settimana si è scatenata la voce sulla possibile uscita di Yuppies 3, terzo eventuale capitolo di una saga legata agli anni ottanta e con protagonisti Jerry Calà, Christian De Sica, Massimo Boldi ed Ezio Greggio.

Proprio Boldi ha lanciato l’indiscrezione scatenando i fan che hanno sperato di rivedere le avventure di quattro ragazzi oggi diventati adulti con tutte le conseguenze del caso.

Su Instagram Massimo ha condiviso una locandina rivista di Yuppies con una foto dove compaiono i quattro attori ai giorni nostri. Sotto troviamo il titolo del film Yuppies 3 – 40 anni dopo. Sotto in basso sulla locandina possiamo anche leggere “soggetto e sceneggiatura di Enrico Vanzina. Un film Filmauro prodotto da Aurelio De Laurentiis”.

Chi negli anni ottanta era abbastanza grande per godersi i due film, uno proprio di Vanzina e l’altro di Enrico Oldoini, ricorderà l’immenso successo avuto al cinema, ma anche chi è più giovane avrà visto a ripetizione i film passati tantissime volte in televisione. Abbiamo sentito il regista Enrico Vanzina a proposito della possibilità di veder realizzato un terzo capitolo del film. Andiamo a scoprire cosa ci ha specificato in merito a questa possibile produzione di cui si parla molto negli ultimi giorni.

Enrico Vanzina su Yuppies 3

Non ne sa nulla e casca dalle nuvole, questo è quello che ci ha confidato Enrico Vanzina, sorpreso dalla voce di un possibile terzo capitolo. Al momento dunque il regista non conferma quella che è stata una voce circolata sui social network a causa proprio di un post di Massimo Boldi. Sebbene a un primo sguardo la locandina sembrava uno scherzo, ciò che ha creato più dubbi e curiosità nel cuore degli appassionati delle avventure dei quattro ex ragazzi è stato il commento dello stesso Boldi che su Instagram ha aggiunto: “In fase di lavorazione”.

Enrico Vanzina in primo piano
Enrico Vanzina su Yuppies 3 (ANSA) Velvet Cinema

Dunque al momento non ci sarebbe nessun Yuppies 3 40 anni dopo in fase di lavorazione e di sicuro Enrico Vanzina, citato nella locandina postata da Boldi, non è al lavoro per questo progetto. Nonostante questo i fan non possono che sperare di rivedere i quattro iconici attori ancora una volta insieme pronti per rivivere delle avventure lontane nel tempo ormai quasi quarant’anni fa. D’altronde il cinema spesso a visto episodi del genere, basti pensare proprio a Jerry Calà che dopo aver girato Vado a vivere da solo nel 1982 con Marco Risi ventisei anni dopo ha diretto proprio lui il seguito Torno a vivere da solo.

Impostazioni privacy