La figlia di Paul Walker è cresciuta: spunta la foto con Vin Diesel, è boom di like

Meadow, figlia di Paul Walker, è ormai adulta: eccola insieme a Vin Diesel, carissimo amico del suo compianto papà.

Sono trascorsi circa dieci anni da quando il bellissimo attore hollywoodiano Paul Walker venne a mancare a seguito di un tragico incidente automobilistico in California. A soli 40 anni il protagonista di Fast and Furious perse la vita mentre rientrava dal Walker Reach Out Worldwide, evento di beneficenza a favore delle vittime del tifone Haiyan.

L’attore si trovava insieme all’amico 38enne Roger Rodas, che in quel momento era alla guida della Porsche. Entrambi morirono bruciati dalle fiamme. Appena due anni prima della tragedia, sua figlia Meadow, nata dalla relazione con l’ex fidanzata Rebecca Soteros, si era trasferita in California da lui dopo aver vissuto per 13 anni con la madre alle Hawaii.

Meadow Walker, la foto con Vin Diesel scatena i fan: visto com’è diventata la figlia di Paul?

Al momento dell’incidente, la star californiana stava girando il settimo capitolo della saga che lo aveva reso celebre in tutto il mondo e a cui partecipava insieme al collega ed amico Vin Diesel. Quest’ultimo, durante gli anni successivi alla morte di Paul, è stato molto vicino a Meadow, tanto da essere considerato dalla ragazza come una persona di famiglia.

Meadow Walker post social Vin Diesel
Meadow Walker, la figlia di Paul è diventata grande: spunta lo scatto con Vin Diesel – Credits: Instagram @meadowwalker (VelvetCinema.it)

Fra gli scatti più recenti pubblicati sul profilo Instagram della splendida modella 24enne, vediamo questa foto di entrambi e una dolcissima dedica nella didascalia: “I love you”. Migliaia e migliaia i fan che si sono precipitati a tempestare l’immagine di cuoricini e commenti affettuosi.

Un affetto che ha spinto la figlia di Paul a scegliere proprio lui per accompagnarla all’altare nel giorno delle nozze con l’attore Louis Thornton-Allan. L’evento si svolse nel 2021 in Repubblica Dominicana con una cerimonia molto intima, anche per le restrizioni causate dalla pandemia.

In un post dello scorso novembre, in occasione del nono anniversario della morte dell’amico, Diesel pubblicò una foto che li ritraeva insieme: “Nove anni… ti voglio bene e mi manchi”, aveva l’attore sotto lo scatto. Non poteva mancare il commento di Meadow da cui traspare tutta la forza del legame che la unisce a lui e alla sua famiglia: “Famiglia per sempre, vi amo così tanto”.

Venerdì 12 maggio 2023, è uscita in tutto il mondo l’anteprima di Fast X, a cui ha partecipato anche Meadow con un cameo. “Sono cresciuta sul set guardando mio padre, Vin, Jordana, Michelle, Chris e molti altri nei monitor. Grazie a mio padre sono nata all’interno della famiglia di Fast. Non posso credere che ora ho l’occasione di esserci anche io”, aveva scritto su Instagram sotto il post che annunciava la sua presenza nel cast.

Impostazioni privacy