Ballando con le Stelle, arriva Barbara D’Urso: colpaccio per Milly Carlucci

Non si placano i rumors sul futuro televisivo di Barbara D’Urso sempre più in bilico a Mediaset. Che Carmelita voli a Ballando con le Stelle?

Da tempo aleggia nell’ aria del gossip il presunto addio di Barbara D’Urso a Mediaset, azienda per cui ha lavorato di più e per tantissimi anni nell’arco della sua lunga carriera. Secondo Tv Blog ci sarebbe un nuovo colpo di scena che farebbe pensare ad una imminente concretizzazione dei rumors.

A quanto pare la conduttrice di Pomeriggio Cinque “avrebbe deciso di non accettare un’offerta di contratto biennale da parte della sua azienda. […] Barbara D’Urso lascerà così Mediaset dopo qualche decennio di permanenza”. Queste le parole che si leggono sul portale specializzato di televisione. Questo significa che Barbara D’ Urso sia davvero in procinto di fare le valigie e lasciare Cologno Monzese?

Barbara D’Urso è un volto ormai consolidato di Mediaset. Per tanti anni è stata al timone di programmi di grande successo come Il Grande Fratello, La Fattoria, Reality Circus e Un due tre stalla. Non dimentichiamoci Baila e La pupa e il secchione. La 66enne napoletana per molti anni è stata al timone di Mattino Cinque prima di traferirsi nella fascia pomeridiana con Pomeriggio Cinque, che ancora conduce. C’è stato un periodo in cui l’ha fatta da padrona con altri programmi paralleli sempre sul quinto canale come Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Barbara D’Urso da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle: potrebbe accadere davvero

Tutti vogliono sapere se Barbara D’Urso lascerà Mediaset. La conduttrice napoletana negli ultimi tempi si è vista ridurre considerevolmente il suo spazio all’interno dei palinsesti dell’azienda del biscione.

Barbara D' Urso Mediaset
Barbara D’Urso potrebbe dire addio a Mediaset (Credit: profilo personale Instagram) – velvetcinema.it

Una mossa attuata da Pier Silvio Berlusconi che non è passata affatto inosservata e che ha creato non pochi pettegolezzi. Quello che emerge oggi è che le proposte per Barbara D’Urso non mancano di certo e come evidenzia TVBlog, rimane ancora attendibile l’ipotesi di vederla all’interno della giuria della prossima edizione di Ballando con le Stelle. 

Milly Carlucci però, quando è stata interpellata sulla questione, non ha voluto rilasciare conferme, ammettendo però di aver incontrato la conduttrice di Mediaset ma di aver fatto semplicemente “una chiacchierata.” Tuttavia non è soltanto la tv generalista a desiderare Barbara D’Urso. Carmelita è richiesta anche altrove. 

Ci sono indiscrezioni che parlano di un suo presunto approdo sulla piattaforma Netflix, si, proprio il colosso dello streaming. Carmelita potrebbe presentare un programma molto simile a Temptation Island, una nuova avventura che si discosta totalmente dalle esperienze passate della D’Urso, se non altro soprattutto sotto il profilo dei contratti. Cosa deciderà di fare?

Categorie TV
Impostazioni privacy