Temptation Island 2021, quali coppie stanno ancora insieme? Tra matrimoni e clamorosi addii

Dopo un anno di pausa e la richiesta insistente del pubblico Temptation Island è prossimo a tornare in onda: i casting sono in corso.

Ribattezzato il reality dei sentimenti Temptation Island ha messo alla prova l’amore di molte coppie che hanno accettato di sottoporsi all’esperimento. Sia nella versione nip che vip alcuni fidanzati si sono detti addio al famoso falò di confronto e non hanno superato il test. Tentatori e tentatrici sono riusciti a far emergere lati nascosti che le coppie non conoscevano l’uno dell’altra.

Ma quali sono le coppie che oggi stanno ancora insieme? E quali gli addii clamorosi? Premesso che alcuni degli ex fidanzati che hanno preso parte a Temptation Island sono ancora oggi molto popolari sui social, alcuni hanno partecipato ad altri reality mentre altri hanno scelto di lasciare definitivamente il mondo della tv.

Il pubblico si è poi affezionato ad alcuni volti seguendoli anche dopo l’addio alle scene. Tra le coppie più famose c’è quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e la loro esperienza a Temptation è segnata dalla scelta dell’ex tronista d’infrangere le regole per correre dalla fidanzata.

Tara e Cristian si sono sposati nel 2016, ma oggi sono separati anche se per l’ex corteggiatrice Gallella è stato un grande amore. Anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno lasciato l’isola dei sentimenti prima del tempo. All’epoca inseparabili, si sono poi sposati. Anche loro oggi hanno posto la parola fine alla loro unione.

Temptation Island ha messo a dura prova anche l’amore tra Georgette Polizzi e Davide Tresse, ma alla fine i due hanno lasciato il programma insieme. Negli ultimi anni Georgette ha contratto una grave malattia, Davide è sempre stato al suo fianco: oggi sono sposati e hanno una bellissima bambina.

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo famiglia perfetta

Nell’edizione del 2015 di Temptation Island Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo sono una delle coppie di fidanzati. Dopo pochi giorni Emanuele si avvicina ad una tentatrice e questo infastidisce Alessandra che decide di lasciare il programma da sola. In seguito l’uomo chiede un altro falò ammettendo tutti i suoi errori. Oggi sono sposati da 5 anni e hanno tre figli. Stefano e Claudia, invece, dopo un’esperienza sofferente nel reality si sono sposati, ma oggi non sono più una coppia: il matrimonio è giunto al capolinea.

stefano e claudia ex temptation island
Ex Temptation Island Stefano e Claudia si sono lasciati-Instagram-Velvetcinema.it

Diverso il destino di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma che dopo Temptation si sono detti addio definitivamente. Entrambi hanno tentato la strada dei reality. Chiofalo è stato legato a Antonella Fiordelisi per un lungo periodo. Ha poi partecipato a La Pupa e il secchione, mentre Selvaggia ha partecipato al Gfvip. 

Categorie TV
Impostazioni privacy