Al Bano, nel suo programma Tv ci sarà Romina, ma non la Lecciso? Il cast ormai è già deciso

All’orizzonte ci sono grandi festeggiamenti per il compleanno di Albano che quest’anno compirà 80 anni. Ma ancora qualcosa agita il gossip.

Tra pochi giorni Albano raggiungerà l’importante traguardo dei suoi primi 80 anni: un’età che il Leone di Cellino San Marco affronta a suon di flessioni (come dimenticare il siparietto con Massimo Ranieri e Gianni Morandi sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo 23?) e con la sua numerosa famiglia allargata. E non solo.

Albano infatti ha pensato che i festeggiamenti dovranno coinvolgere anche tutto il suo pubblico, che da oltre mezzo secolo lo segue, lo ama, lo sostiene, andando ai suoi concerti e cantando le sue canzoni. Quale modo migliore di fare ciò, con un concerto all’Arena di Verona?

L’ex marito di Romina Power ha già fatto sapere che il suo compleanno si svolgerà dove lui ama stare di più, sul palcoscenico, con uno show che sarà trasmesso su Canale 5. La data è stata già fissata in agenda: 23 maggio in prima serata. Con lui tantissimi ospiti e colleghi, che fino a qualche ora fa erano top secret, ma che adesso sono stati rivelati, non senza lo strascico dei rumors che girano da tempo intorno alle sue due donne della vita: l’ex moglie e l’attuale compagna Loredana Lecciso. 

Il sogno di Albano di avere Romina Power e Loredana Lecciso insieme sullo stesso palco

Tra gli ospiti presenti al concerto di Albano per il suo 80esimo compleanno, dal titolo “4 per 20” ci saranno Renato Zero, Gianni Morandi, i Ricchi e Poveri. Con lui si esibirà anche Iva Zanicchi che, ma ovviamente non mancherà Romina Power. Un dettaglio apparentemente scontato ma che in realtà ha scatenato il gossip.

Albano compleanno
Albano ha un sogno per il suo compleanno (Credit: profilo personale Instagram) – velvetcinema.it

Come ha già confidato più volte Albano nelle sue svariate interviste, uno dei suoi sogni più grandi è quello di avere sullo stesso palco la sua attuale compagna Loredana Lecciso e la sua ex moglie Romina. “4 per 20” è l’occasione ideale per la realizzazione di questo suo desiderio, ma come ha già fatto trapelare la figlia Jasmine, questo suo sogno per il momento non si potrà realizzare. E chissà se accadrà in futuro.

Loredana Lecciso è determinata a non partecipare all’evento, proprio per la presenza di Romina Power con la quale, stando ai pettegolezzi, avrebbe un pessimo rapporto. Ma la speranza non si placa: chissà se alla fine la bionda pugliese deciderà di festeggiare il compleanno del compagno in televisione con tutti gli altri. A questo punto non ci resta che attendere il 23 maggio per scoprirlo. Quello che è certo è che la vita sentimentale di Albano anche a 80 anni continua ad appassionare i fan.

Impostazioni privacy