Stefano De Martino, in pochi conoscono sua sorella: è splendida tanto quanto lui

Stefano De Martino ha una sorella di qualche anno più piccola ed è meravigliosa quanto lui: come si chiama e che cosa fa nella vita.

Nelle ultime settimane Stefano De Martino ha annunciato di prendersi una pausa dalla tv. Non ci sarà quindi all’appuntamento sul palco di Tim Summer Hits 2023 e tornerà il prossimo autunno: “Mi prendo una pausa, ho paura che la gente si socci di vedermi”, ha detto in un’intervista a FQ Magazine.

Nel frattempo è stato impegnato a teatro, con lo spettacolo Meglio stasera, che a quanto pare, ha conquistato il pubblico. Può dirsi soddisfatto sia nella sfera professionale ma anche in quella privata. Il ritorno con Belen Rodriguez ha segnato un nuovo inizio, anche se, sono spesso al centro del gossip. Le indiscrezioni parlano sempre di una crisi in atto e molte volte queste voci sono state smentite. Stefano è molto legato alla sua famiglia, e lo è anche con sua sorella: è più piccola ed è splendida come lui. 

Chi è la sorella di Stefano De Martino: è una donna meravigliosa quanto lui

Stefano De Martino non si risparmia mai, sia nella sua vita professionale sia in quella privata. Anche se, quando deve raccontare fatti che riguardano quella personale, è più riservato. Lo fa solo quando ritiene sia giusto il momento. Com’è successo quando ha fatto sapere del ritorno con Belen. È molto legato alla sua famiglia, in particolar modo a sua sorella.

sorella stefano de martino foto
Stefano de Martino, chi è sua sorella (Credits: Instagram @adydemartino) velvet cinema

Si chiama Adelaide ed è una donna molto bella. È nata nel 1995, quindi è più giovane di circa 5 anni. Come dichiarato tempo fa dallo stesso conduttore, lavora nel suo entourage, e si occupa del settore logistica. Non è attiva nel mondo dello spettacolo ma qualche anno fa si è trovata in mezzo al gossip, per la relazione con l’attore di Un posto al sole e Gomorra, Emanuele Vicorito. Non sono più fidanzati da molto, e oggi è impegnata. Da qualche giorno, la sorella del conduttore ha dato una notizia, sui social, inaspettata ma soprattutto meravigliosa.

Ha fatto sapere di essere in dolce attesa. Lo ha annunciato al mondo intero pubblicando un post, con una foto, nel giorno della festa della mamma. Ha prima fatto gli auguri alla sua, alle sue zie e a sua nonna e nel continuo ha lasciato un augurio a se stessa: “Auguri a mia mamma che mi ha permesso di essere libera… auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne”. Stefano De Martino diventerà zio per la prima volta, e lo stesso sarà per Belen: in famiglia è in arrivo quindi un cuginetto per Santiago e Luna Mari.

Impostazioni privacy