Elle Fanning, drastico cambio look: capelli corti in stile Marilyn Monroe

Eterea e affascinante, Elle Fanning ha sorpreso i follower con un drastico cambio di look. Capelli corti stile Marilyn Monroe.

Classe 1998, Elle Fanning è una giovane e splendida attrice che fin da piccola ha saputo conquistare il mondo con le sue straordinarie interpretazioni. Sorella dell’altrettanto celebre Dakota, l’abbiamo ammirata in film di grande spessore fin da piccolissima, al fianco di nomi iconici de cinema hollywoodiano.

Eterea e raffinata, dotata di un’eleganza innata, ha sempre ammaliato con il suo stile acqua e sapone: pelle candida, capelli chiarissimi e lucenti, grandi occhi azzurri. Crescendo, è diventata una bellissima giovane donna che non manca di stupire i propri fan. Lo ha fatto qualche tempo fa con un drastico cambio look: capelli corti in stile Marilyn Monroe!

Cambio look per Elle Fanning: taglio in stile Marylin

Siamo avvezzi ai cambi di stile improvvisi da parte di personaggi del mondo dello spettacolo. Che si tratti di cantanti, attori, ballerini, sanno adattarsi a ciò che richiede il progetto in cui si stanno impegnando, talvolta con trasformazioni che lasciano davvero a bocca aperta.

Nel caso di Elle Fanning, che siamo abituati a vedere con una lunga chioma dorata che da sempre la caratterizza, uno scatto pubblicato su Instagram qualche tempo fa, il cambiamento è straordinario. Taglio corto e vaporoso, tripudio di ombre: richiama la celebre e iconica Marilyn Monroe!

Elle Fanning capelli cambiamento
Elle Fanning, look iconico alla Marilun Monroe: che cambiamento pazzesco (credits Instagram@ellefanning) – velvetcinema.it

A suggerire il paragone è stata la stessa attrice, che, come si legge nella didascalia allegata allo scatto, ha spiegato di star indossando una parrucca. Elle Fanning ha infatti ricordato il compleanno dell’indimenticabile attrice, aggiungendo di aver indossato la parrucca senza rendersi conto della coincidenza. 

Ha poi aggiunto che la Monroe è la sua icona “forever”, che potremmo interpretare come un “da sempre e per sempre”. Dunque non una vera trasformazione, non permanente comunque. L’attrice ha semplicemente postato uno scatto di sé con indosso una parrucca, come le sarà capitato di indossarne diverse altre nel corso della sua carriera.

A sorprendere, è soprattutto la reazione di follower. Una pioggia di complimenti che omaggia la bellezza e la classe di Elle Fanning e che fa notare come, anche con un look totalmente diverso da quello a cui ci ha abituato, resta sempre uno splendore. Opinione che, di sicuro, è condivisa da tutti: l’attrice è dotata di una luminosità naturale che la rende magnifica con qualsiasi sitle.

Impostazioni privacy