“Mi hanno querelato”, Fedez e Chiara Ferragni passano alle vie legali

Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di passare per le vie legali contro chi recentemente li ha definiti ebeti. 

Da mesi Chiara Ferrangni e Fedez sono protagonisti del gossip. C’è chi ha insinuato che fra i due ci siano stati dei problemi coniugali non del tutto risolti e chi invece è certo che siano ad un passo dalla separazione. I Ferragnez hanno smentito ogni tipo di pettegolezzo sulla loro vita privata mostrandosi sui social insieme, anche se per un periodo hanno evitato scatti e storie. In questi giorni hanno presentato a Milano la prima di Ferragnez 2, il format che racconta la loro quotidianità.

Consapevoli che il gossip fa parte del gioco della popolarità l’influencer e il marito difficilmente reagiscono alle dicerie che circolano sul loro conto, ma nei confronti di Fabrizio Corona non hanno potuto fare a meno d’agire per vie legali. Nelle scorse settimane l’ex paparazzo ha più volte puntato il dito contro la coppia più popolare dei social. Corona ha insinuato che fra i due le cose non vanno bene, ma soprattutto che non riveleranno mai la verità perchè non gli conviene. Intervistato nel podcast Gurulandia Corona ha rivelato che prossimamente dovrà confrontarsi con i famosi coniugi in tribunale perchè lo hanno querelato:

Mi hanno querelato e quindi sarò in tribunale con loro perchè ho dato a loro degli ebeti. Quando cag*v* ed ho tirato lo sciacquone”. A quanto pare il rapper e consorte hanno mal tollerato le offese di Corona e sono determinati a tutelare la loro immagine e mettere al suo posto l’ex re dei paparazzi. Ma Corona si è spinto oltre e ha rivelato pubblicamente cosa pensa dell’addio di Luis Sal dalla co-conduzione di Muschio Selvaggio. Certo che le idee fantasiose dell’ex marito di Nina Moric appaiono inattendibili, ma secondo alcuni potrebbero avere una certa valenza.

Fabrizio Corona: “Lei gli ha dato un ultimatum”

L’ex re dei paparazzi è convinto che Chiara Ferragni avrebbe scoperto il legame speciale nato tra Luis Sal e Fedez e avrebbe dato al marito un ultimatum. A quel punto lo youtuber è sparito e nessuno è ancora riuscito a dare una spiegazione plausibile alla sua assenza dal podcast. Sal è legato a Fedez e anche alla sua famiglia, trascorreva del tempo anche con i suoi figli.

Corona presentazione libro
Corona querelato dai Ferragnez-foto Ansa- Velvetcinema.it

Lei le avrà dato degli aut aut, lui cade in depressione e di colpo scompare dopo quattro anni. Non ho detto che sono gay, ma evidentemente…” Queste le parole di Corona che non hanno trovato nessun fondamento…per ora.

Impostazioni privacy