Manila Nazzaro torna in TV, terremoto in Rai

Il nuovo volto della Rai sembra prediligere alcuni volti femminili: tra questi anche Manila Nazzaro che potrebbe tornare alla conduzione. 

Dopo le nomine d’ufficio i nuovi vertici Rai si preparano a scegliere i personaggi che animeranno i programmi della prossima stagione della rete di stato. Talk, testate giornalistiche, ma anche show di prima e seconda serata, subiranno alcuni cambiamenti radicali. Il nuovo Amministratore Delegato Rai Roberto Sergio ha nominato Giampaolo Rossi come Direttore Generale e Paola Marchesini nelle vesti di capo staff. Nomi che dovranno rivoluzionare la Rai secondo le direttive dei rinnovati fronti governativi.

Primo a subire gli effetti dei cambiamenti dell’ente Fabio Fazio il cui addio alla Rai dopo 40 anni di servizio è diventato un vero e proprio caso mediatico. Per molti Fazio ha scelto di lasciare il servizio pubblico accettando un super contratto di Discovery e anche perchè non condivide alcune scelte dirigenziali. Molti altri volti consolidati, famigliari al pubblico,  potrebbero presto lasciare la rete. Tra i nomi che potrebbe sostituire Fazio c’è quello di Nicola Porro e anche di Massimo Giletti, oggi impegnati in altri canali.

A quanto pare la dirigenza Rai, voluta e sostenuta da Giorgia Meloni e dal suo governo vorrebbe dare più spazio ad alcune donne. Monica Setta, conduttrice in seconda serata di Generazione Z potrebbe presto condurre un programma importante. E così anche Nunzia de Girolamo, molto vicina a Giorgia Meloni, e già promossa alla conduzione de La Vita in diretta estate. L’ex parlamentare, reduce dal successo di Ciao Maschio! è in lista per condurre un nuovo format in Autunno. Ovviamente non sono stati diffusi dettagli in merito, anche se i progetti sono già in cantiere.

Manila Nazzaro dopo il GFVIP il ritorno in Rai

L’ex gieffina Manila Nazzaro potrebbe tornare alla conduzione televisiva. Dopo l’impegnativa esperienza al GFVIP la showgirl oggi conduce Mattina Italiana su RadioRai Tutta Italiana. Un format che le ha dato la possibilità d’esprimersi anche in un contesto diverso dalla tv. I vertici Rai avrebbero in riservo per lei un programma di cui ancora non si conosce nulla.

Manila Nazzaro conduzione
Manila Nazzaro torna in Rai-foto Ansa- Velvetcinema.it

Manila si è più volte lamentata d’essere stata esclusa dai palinsesti tv e la partecipazione al reality d’Alfonso Signorini è servita a rilanciarsi nel mondo dello spettacolo. L’ex Miss Italia è tornata single da qualche mese, la storia con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso non ha avuto un lieto fine. Attualmente Manila è dedita ai suoi figli, nati dall’unione con l’ex coniuge Francesco Cozza, e al suo lavoro.

Categorie TV
Impostazioni privacy