Selvaggia Lucarelli addio a Ballando con le Stelle? Colpaccio per Milly Carlucci

Lavori in corso dietro le quinte della prossima edizione di Ballando con le stelle: ecco le conferme e gli addii voluti da Milly Carlucci.

Tra le certezze della prossima stagione tv della rete di stato c’è sicuramente Ballando con le stelle. La nuova edizione del talent vincente di Rai due andrà in onda il prossimo Autunno e Milly Carlucci è già al lavoro per mettere in scena un grande spettacolo. Da settimane è partito il toto nomi in merito alla scelta dei concorrenti e dei loro coach. Anche la consolidata giuria potrebbe subire un contraccolpo. Ecco cosa sta succedendo.

Subito dopo la fine del Il Cantante Mascherato Milly Carlucci si è messa al lavoro e secondo alcuni la conduttrice avrebbe l’intenzione di portare dei cambiamenti al suo amato show di cui è madrina sin dal debutto. Oltre a voler rivoluzionare alcune dinamiche del talent, scegliere concorrenti in grado di rendere spettacolare lo show, Milly vorrebbe apportare delle modifiche anche alla giuria. I nomi di Mariotto e di Carolyn Smith non sarebbero stati messi in discussione, mentre Selvaggia Lucarelli potrebbe dire addio al suo ruolo di giurata. Ricordiamo che nell’ultima edizione la blogger è stata più volte contestata dai concorrenti, ma anche dal pubblico che poco ha apprezzato alcuni suoi modi di fare.

Per ora Milly non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. La conduttrice sui social ha solo annunciato le date dei casting itineranti per trovare nuovi ballerini da fare entrare nella crew di Ballando con le stelle. Tra i possibili nomi contattati dalla conduttrice per partecipare al format ci sarebbero quello di Wanda Nara e Marcell Jacobs.

Ballando con le stelle, giuria rivoluzionata? Il colpo di scena di Milly Carlucci

Inizialmente si è parlato dell’intenzione di Milly Carlucci di sostituire la giuria di Ballando con le stelle, un cambiamento radicale del programma. Oggi Dagospia mette a tacere ogni possibile rumors e rivela che la produzione del talentavrebbe confermato i giurati delle scorse edizioni in toto.

Giuria Ballando con le stelle
Giuria Ballando con le stelle ecco come cambia-foto Ansa- Velvetcinema.it

Di conseguenza sfuma il presunto addio di Selvaggia Lucarelli: “Molto si parla della giuria dello show, la fumata bianca arriverà nei prossimi giorni ma prende piede l’ipotesi di una conferma in blocco per Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith.” Ha scritto il sito di D’Agostino sottolineando che per ora si tratta d’indiscrezioni che nei prossimi giorni potrebbero essere smentite o anche confermate.

Categorie TV
Impostazioni privacy