Amici, Isobel Kinnear: “due dolorose perdite”, la madre racconta il dramma

C’è un passato doloroso nella vita di Isobel Kinnear, e a parlarne è stata la madre che ha raccontato il dramma che hanno vissuto.

L’ex allieva di Amici è riuscita subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia, grazie al suo talento ma anche grazie alla sua energia. Originaria dell’Australia, si è trasferita in Italia per cercare di realizzare il suo più grande sogno – quello di diventare una ballerina professionista – e ci è riuscita alla grande. Il suo futuro è adesso sempre più roseo, e presto partiranno alcuni entusiasmanti progetti lavorativi.

Nel corso della sua intervista per Verissimo, è intervenuta anche la mamma della danzatrice che ha parlato di un periodo difficile che la sua famiglia ha dovuto attraversare.

Isobel Kinnear ha avuto due perdite importanti, ecco chi

Ha dunque parlato anche la madre di Isobel nello studio televisivo di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. La ballerina ha infatti raccontato qualcosa in più sulla sua famiglia a cui lei è molto legata: ha definito il papà molto divertente, il fratello intelligentissimo e la mamma come un vero punto di riferimento per la sua vita.

Mamma è la mia migliore amica“, ha infatti detto lei, “a volte lei ha creduto di più nei miei sogni rispetto a me, non potevo essere qui senza di lei“. La donna che ha messo al mondo la ballerina ha poi aggiunto di essere davvero molto felice per Isobel e di averla seguita – seppur a distanza – in tutto il suo percorso ad Amici.

isobel kinnear dramma vissuto in passato
Isobel Kinnear, qual è il dramma del passato (foto: Instagram profilo uff. Isobel Kinnear) velvetcinema.it

E’ stata così concentrata e focalizzata sull’obiettivo che mi ha sorpresa“, ha continuato lei, “sono così orgogliosa“. La stessa ha poi svelato di aver avuto due perdite negli ultime due anni: sono infatti venute a mancare la nonna e la zia di Isobel, due persone a cui lei era molto legata. “Le perdite sono così traumatiche“, ha detto la donna, “e lei ha deciso di venire in Italia, ha subito delle gelosie e ha pensato ‘Non importa, me ne vado da Sidney’“.

C’è stato quindi un passato molto doloroso nella vita di Isobel, che ha concentrato intanto tutte le sue energie sulla danza diventando così una validissima ballerina. A parlare del suo talento è stata proprio la sua Maestra Alessandra Celentano, che ha speso parole davvero piacevoli nei suoi confronti.

Isobel Kinnear e i complimenti della Celentano: cosa ha detto

Nello stesso studio di Verissimo, è infatti arrivata in seguito un’altra graditissima sorpresa per Isobel: è entrata Alessandra Celentano, insegnante storica di Amici che ha visto crescere la Kinnear in tutti i suoi successi. “Quando hai un talento sotto mano lo vedi subito“, ha infatti detto la Maestra, “lei ha un talento a tutto tondo“. L’ha inoltre definita buona, onesta, generosa, lavoratrice e le ha augurato un futuro fatto di successi e soddisfazioni professionali.

Impostazioni privacy