Antonella Clerici sparisce dal palinsesto Rai: quale futuro per la conduttrice?

Antonella Clerici non sarà più presente nel palinsesto Rai, un grande cambiamento per i fan della conduttrice che probabilmente non si aspettavano arrivasse così.

Antonella Clerici non sarà più presente nel palinsesto Rai, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno non c’è e i fan sono già preoccupati perché si domandano qual sia il suo futuro nelle reti televisive.

La Clerici è amatissima dal pubblico e l’idea di non vederla nel piccolo schermo, come siamo abituati quotidianamente, non farà piacere ai tanti fan che la seguono da anni.

Antonella Clerici, stop al suo programma: cosa c’è nel futuro della conduttrice

Antonella Clerici si ferma, il programma E’ sempre mezzogiorno andrà in vacanza. Ad anticipare quando ci sarà l’ultima puntata del format quotidiano è stato Davide Maggio. Una pausa più che dovuta che arriva nei mesi estivi e nei periodi delle feste natalizie, tutti hanno diritto alle vacanze, anche i personaggi famosi.

cosa condurrà antonella clerici
Antonella Clerici, cosa accadrà nel suo futuro (IG Antoclerici) – Velvetcinema.it

Pare che l’ultimo appuntamento ci sarà il prossima 16 giugno, giornata in cui Antonella Clerici saluterà il suo pubblico. Non c’è però nulla da preoccuparsi perché si tratta della consuetudinaria pausa estiva e la conduttrice tornerà per metà settembre.

Sono diversi i programmi che durante l’estate si fermano. La Clerici però continuerà a lavorare dovrà infatti organizzare la prossima stagione di E’ sempre mezzogiorno, un programma quotidiano richiede infatti una lunga attività di pre-produzione. Dunque i fan possono stare sereni, tornerà a tenerci compagnia con i suoi aneddoti e racconti.

Non solo, Antonella Clerici pare che sarà presente di nuovo a The Voice Kids e The Voice Senior. La Rai punta molto su di lei che è da sempre un volto amatissimo dal pubblico. I telespettatori amano sicuramente la sua spontaneità, il suo essere una persona alla mano, allegra e divertente. Negli anni ha conquistato milioni di spettatori, regalando ascolti record alla tv di Stato proprio per questo sarebbe impossibile immaginare un suo addio.

Dopo aver lavorato un po’ al futuro dei suoi programmi la Clerici finalmente si godrà un po’ di meritato riposo. La conduttrice andrà in vacanza con la figlia Maelle e il suo nuovo compagno, Vittorio Garrone. Non si sa ancora quale sia la meta scelta dalla famiglia, ma a giudicare dalle vacanze precedenti, siamo sicuri che visiterà posti bellissimi. Potrebbe anche scegliere un’unica meta dove staccare totalmente la spina e tornare a settembre in televisione più in forma che mai.

Categorie TV
Impostazioni privacy