Luca Argentero: chi è la sua (famosa) ex moglie e dove l’abbiamo vista

Luca Argentero prima di Cristina Marino è stato sposato con un altro personaggio molto famoso della televisione: chi è la sua ex moglie.

Luca Argentero negli ultimi tempi è stato impegnato su un fronte completamente diverso da quello che ha portato avanti in questi anni. È stato occupato con la scrittura e ha dato vita al suo primo romanzo Disdici tutti i miei impegni, uscito il 18 maggio 2023 e arrivato già alla prima stampa. A chi ha pensato che fosse un altro dei tanti volti noti a cui hanno dato la possibilità di scrivere un libro, ha lasciato una risposta, indirettamente, nell’intervista rilasciata a Rolling Stone Italia.

L’attore ha spiegato di essere sempre stato uno che partiva non titolato: “È stato così per il cinema, per la televisione e per il teatro. Figurati per un romanzo“. Non si è fatto aiutare da un autore professionista per scrivere il libro, ma ha preferito fare tutto da solo, rischiando e pubblicando qualcosa come l’aveva pensata. Quattro anni fa è stato travolto da una storia e quindi ha cominciato a renderla sui fogli.

Soltanto pochi mesi fa però, dopo aver stretto un accordo con Mondadori, l’ha terminata. Una grande soddisfazione per Argentero, ma anche per sua moglie, Cristina Marino, che non può fare altro che apprezzarlo. I due sono convolati a nozze nel 2021 e sono genitori di due bambini. Prima ancora però, è stato sposato con un altro personaggio molto famoso. 

Chi è l’ex moglie di Luca Argentero: anche lei è famosissima in tv

Luca Argentero è sposato con Cristina Marino dal 2021. La celebrazione si è tenuta il 5 giugno a Città della Piave, con una cerimonia da sogno, e con addosso abiti eleganti e un sorriso smagliante in volto. Prima di conoscere l’attuale moglie, è stato sposato con un altro personaggio famoso del mondo dello spettacolo. Per circa 7 anni è stato il marito dell’attrice Myriam Catania.

ex moglie famosa argentero
Chi è l’ex moglie di Luca Argentero (Credits: Instagram @justmyriamcatania) velvet cinema

I due si sono fidanzati nel 2004 e dopo 5 anni hanno deciso di fare il passo importante, convolando a nozze nel 2009. Il matrimonio però non è andato avanti ed è finito dopo diversi anni. Miryam è molto amata dal pubblico ed è particolarmente nota per i ruoli che ha vestito dall’inizio della sua carriera.

Ha cominciato da giovanissima a lavorare come attrice e doppiatrice. Ha recitato sul piccolo schermo in Caro Maestro, Non lasciamoci più 2, Gente di mare, Le ali della vita, Carabinieri 4, Provaci ancora Prof!, Le ali della vita, L’ispettore Coliandro, e tanti altri ancora.

Myriam Catania
Myriam Catania- Instagram ufficiale – Velvetcinema.it

Nel 2020-2021 l’abbiamo vista in una veste diversa, come concorrente al Grande Fratello Vip, nella quinta edizione. Anche Miryam, come il suo ex Argentero, ha trovato l’amore. Dopo la fine del loro matrimonio, ha conosciuto il pubblicitario francese Quentin Kammermann, dal quale ha avuto un figlio, nato nel 2017, di nome Jacques.

Impostazioni privacy