Terra amara anticipazioni: il gesto folle di Mujgan e la rabbia incontrollata di Demir, finisce malissimo

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: Demir in preda alla rabbia, c’entra Mujgan: cosa accadrà.

Non c’è soap opera che si rispetti senza triangolo amoroso. Nel caso di Terra Amara, però, si tratta di un vero e proprio quadrilatero. La storia d’amore tra Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya è stata ostacolata sin dal primo momento dalla famiglia Yaman e, in particolare, dal ricatto della spietata Hunkar. Successivamente, però, a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia ci hanno pensato i nuovi partner.

Demir è sempre più ossessionato da Zuleyha, ma anche Mujgan Hekimoglu sembra essere sempre più gelosa del suo Yilmaz. A tal punto da scatenare il caos più totale con un gesto inaspettato, che porterà scompiglio nell’intera Cukurova. A causa della dottoressa, Zuleyha sarà in serio pericolo di vita. Se non temete spoiler, in seguito le anticipazioni dei prossimi episodi.

Terra Amara anticipazioni: Demir è una furia, colpo di un video inviato da Mujgan

Yilmaz e Zuleyha riusciranno a ritrovarsi e a viversi il loro amore alla luce del sole? Di certo non nei prossimi episodi. Chi sogna la reunion della coppia avrà una brutta notizia: nelle puntate in onda fino al 28 maggio, la Altun vivrà un momento decisamente drammatico. Colpa di Mujgan, sempre più gelosa della donna, che ritiene essere l’amante del marito. Per questa ragione, la dottoressa metterà in atto un piano che finirà in tragedia.

Terra Amara anticipazioni, Demir minaccia Zuleyha
Terra Amara spoiler: Zuleyha nei guai, cosa farà Demir – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Nelle prossime puntate, a Demir sarà consegnato un filmato contenente alcune immagini che lo manderanno su tutte le furie. Nel video, infatti, si vede Zuleyha tra le braccia del suo rivale storico, Yilmaz. L’intento di Mujgan era quello di far aprire gli occhi allo Yaman su un possibile tradimento della moglie ma le conseguenze saranno disastrose. In preda all’ira, portando con sé una pistola, Demir costringerà la Altun a seguirlo, trasportandola in un luogo deserto ed appartato. Mujgan assisterà alla scena e temerà il peggio, sentendosi anche in colpa: ad accusarla di aver gestito male la situazione ci penserà anche Sermin.

Nel bosco, Demir e la moglie avranno un acceso confronto, durante il quale Zuleyha tenterà di spiegare al marito di non averlo tradito. Ad inquietare il pubblico, però, sarà la scena successiva: dopo alcuni colpi di pistola (si sentiranno solo gli spari), Demir si metterà in auto da solo, con le mani sporche di sangue. La protagonista della soap opera turca perderà la vita? Fortunatamente no e il faccia a faccia con il marito resterà solo un (terribile) ricordo per Zuleyha. Che, però, dovrà affrontare ancora diversi ostacoli prima del gran finale di stagione, previsto in Italia nel 2024.

Impostazioni privacy