Terra Amara anticipazioni finale: Zuleyha è disperata

Terra Amara, anticipazioni puntate finali: ancora un dramma per la protagonista, Zuleyha è disperata.

Appassionati di Terra Amara, c’è una notizia che (forse) non sapete e che vi renderà molto felici. La soap opera del vostro cuore è composta da ben quattro stagioni, che in Turchia sono andate in onda dal 2018 al 2022. Questo significa che c’è ancora tanto, ma davvero tanto, da vedere per i telespettatori italiani. Per i più curiosi, però, esistono le anticipazioni e quelle del gran finale sono tutt’altro che positive. Soprattutto per la povera Zuleyha.

La Altun sta affrontando problemi su problemi sin dall’inizio della storia e molti dei quali sono stati causati dalla perfida Hunkar Yaman. Chi pensava che, col tempo, le cose sarebbero migliorate si sbagliava di grosso. La bella protagonista della serie dovrà fare i conti con tantissimi momenti negativi e un nuovo clamoroso dramma, proprio negli ultimi episodi. Di cosa si tratta nello specifico? Vi raccontiamo tutto.

Terra Amara, Zuleyha disperata per una perdita devastante: lo spoiler del finale

Demir o Yilmaz, chi resterà al fianco di Zuleyha alla fine dei giochi? È la domanda che i telespettatori di Terra Amara si pongono sin dall’inizio della soap. E la risposta vi lascerà senza parole. Sì, perché ben presto la donna dovrà rinunciare ad entrambi e nella sua vita entrerà un altro uomo. Ma andiamo con ordine.

Terra Amara, cosa accadrà a Zuleyha e Demir
Terra Amara, Zuleyha tra Demir e Yilmaz: il dramma – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

I drammi in Terra Amara non finiscono mai e, purtroppo, colpiranno anche Demir ed Yilmaz, seppur in due momenti differenti. I due rivali in amore, infatti, perderanno la vita: Yilmaz sarà vittima di un terribile incidente, mentre Demir sarà assassinato. Momenti difficilissimi per Zuleyha, che sarà costretta a subire colpi su colpi, finché nella sua vita non piomberà Hakan, il suo nuovo amore.

La Altun ritroverà il sorriso proprio con il ricco imprenditore ( che entrerà in scena nella prossime stagioni) e tra i due nascerà una meravigliosa storia d’amore. Anche in questo caso, però, niente lieto fine. La sofferenza di Zuleyha è destinata a non finire perché anche l’imprenditore perderà la vita, per salvare quella della sua amata. Gli spoiler rivelano che Betul (un nuovo personaggio) entrerà in casa per uccidere la Altun ma sarà proprio Hakan a fare da scudo alla moglie, beccandosi i proiettili. Zuleyha dovrà dire addio per l’ennesima volta all’uomo che ama e, a quel punto, non avrà più dubbi.

Terra Amara finale: dramma per Zuleyha
Zuleyha Altun, il dramma nel finale di Terra Amara – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema. it)

La donna deciderà di chiudere una volta per tutte con l’amore e di dedicare la propria vita solo ed esclusivamente ai figli. Per scoprire tutti i dettagli, ovviamente, dovremo aspettare la messa in onda degli ultimi episodi. Quel che è certo è che sarà un finale ricco di emozioni.

Impostazioni privacy