Terra Amara spoiler Turchi: la scoperta (dolorosa) che cambia tutto

Terra Amara, anticipazioni turche: una dolorosa scoperta di Zuleyha cambierà per sempre tutto.

Un vero amore interrotto e un matrimonio nato da un ricatto. È questo il punto di partenza della tormentata storia di Zuleyha Altun, la protagonista della seguitissima serie Terra Amara. Approdata in Italia la scorsa estate, la soap turca ha fatto letteralmente innamorare il nostro pubblico, che non perde ormai una puntata. Il triangolo amoroso tra Zuleyha, Yilmaz e Demir (quadrangolo se consideriamo Mujgan) appassionati i telespettatori, che si chiedono: chi la spunterà in questo intrigo?

Ebbene, per avere la risposta a questa domanda si dovrà attendere un bel po’ di tempo. La serie tv ambientata a Cukurova è formata da ben quattro stagioni e c’è ancora tantissimo da vedere. Per chi non teme spoiler, però, c’è una succulenta anticipazione, che riguarda una clamorosa scoperta. Zuleyha verrà a conoscenza di un segreto che riguarda il marito Demir e nulla sarà più come prima.

Terra Amara spoiler: la scoperta choc di Zuleyha sul marito Demir

In Turchia l’ultima puntata è andata in onda nel giugno del 2022, ma i fan italiani possono stare tranquilli: Terra Amara vi terrà compagnia ancora per molto. Gli spoiler turchi, però, sono giunti anche qui e quello di cui vi parliamo oggi è un clamoroso colpo di scena. Una scoperta sconcertante che cambierà il destino dei protagonisti. Cosa ha combinato ancora Demir Yaman?

Terra Amara spoiler Turchi, la scoperta di Zuleyha
Terra Amara, la scoperta di Zuleyha su Demir – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Ebbene, non tutti ci crederanno, ma Demir perderà la testa per un’altra donna! La sua ossessione per Zuleyha verrà messa (momentaneamente) da parte quando in città arriverà una nuova dottoressa, collega di Mujgan, l’affascinante Umit Kahraman. La donna, col suo fascino, non lascerà indifferente Yaman, che cadrà tra le sue braccia! Demir tradirà più volte la moglie, arrivando persino a promettere all’amante di interrompere il suo matrimonio per iniziare una vita con lei. Ma accadrà qualcosa di impensabile.

Demir cambierà improvvisamente idea quando si renderà conto di aver perso Zuleyha. Quest’ultima farà perdere le tracce di sé per diversi giorni, dopo aver appreso del tradimento. Yaman, disperato, tenterà di uccidere la sua nuova amante ( sarà bloccato da Zuleyha) ma non solo: l’uomo proverà addirittura a togliersi la vita pur di non restare senza la sua metà. E non è finita qui.

Terra Amara, gli spoiler delle prossime puntate
Terra Amara spoiler, la scoperta di Zuleyha su Demir è sconvolgente – credits Velvetcinema.it)

Umit non avrà alcuna intenzione di rinunciare al ricco imprenditore, spinta anche dai consigli della mamma Sevda. La tensione salirà alle stelle quando le due rivali si ritroveranno faccia a faccia e Umit rivelerà a Zuleyha di aspettare un bambino da Demir. Una scoperta choc, alla quale però la Altun reagirà in modo particolare. La donna deciderà di tacere, almeno in un primo momento, e di non rivelare nulla a Demir. Non mancheranno, però, le minacce nei confronti della sua nemica. Insomma, dopo Hunkar Zuleyha avrà un’altra vera nemica lo scontro si farà durissimo. Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà, Non perdetevi le prossime puntate.

Categorie TV
Impostazioni privacy