Terra Amara chi è Zuleyha nella vita reale: età, fidanzato, foto instagram

Terra Amara, tutto quello che c’è da sapere sull’attrice che interpreta Zuleyha Altun: età, fidanzato, Instagram e curiosità.

Terra Amara non avrebbe avuto questo successo senza di lei. Si chiama Hilal Altinbilek ma per tutti è semplicemente Zuleyha Altun, la protagonista della soap opera turca che ha fatto impazzire i telespettatori italiani. Forte, determinata e disposta a tutto per proteggere i suoi affetti, Zuleyha è entrata nel cuore del pubblico soprattutto grazie all’enorme talento dell’attrice che le ha prestato il volto per circa quattro anni.

In Turchia, la soap è andata in onda dal 2018 all’estate del 2022, con l’ultima puntata trasmessa a giugno. Per assistere al gran finale in Italia dovremo attendere il 2024, ma nel frattempo conosciamo qualcosa in più sulla meravigliosa Hilal, l‘attrice e modella che ha interpretato Zuleyha. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

È Zuleyha in Terra Amara, chi è l’attrice Hilal Altinbilek: tutto su di lei

Yilmaz o Demir, chi la spunterà e riuscirà a conquistare definitivamente il cuore di Zuleyha? In tanti se lo chiedono, ma per avere la risposta bisognerà attendere ancora un po’. Quel che è certo è che, grazie alla soap turca, i protagonisti hanno ottenuto un’enorme popolarità in diversi Paesi, compresa l’Italia. Qui sono tutti pazzi per Terra Amara e, in particolare, per la meravigliosa Zuleyha. Ad interpretarla è la bellissima Hilal Altinbilek, attrice e modella nata a febbraio del 1991 a Smirne, in Turchia, da madre di origine croate e padre di origini kosovare.

Com'è l'attrice di Zuleyha fuori dal set di Terra Amara
Terra Amara, Hilal Altinbilek sui social – credits Instagram (Velvetcinema.it)

Bella come il sole, la passione per la recitazione è iniziata molto presto per lei, che ha iniziato a muovere i primi passi in teatro quando frequentava la scuola elementare. Continua a studiare teatro anche durante l’università: Hilal è laureata in Economia aziendale. Ha studiato recitazione al Mujdat Gezen Art Center di Istanbul nel 20009 – 2010 e ha partecipato anche a qualche concorso di bellezza. Il debutto da attrice è arrivato nel 2011 e, in Turchia, ha preso parte a diverse serie di enorme successo. Tra cui, appunto, Terra Amara, dove ha recitato fino al 2022.

La soap ha regalato all’attrice una popolarità straordinaria in tutto il mondo. Il suo canale Instagram è seguito da un milione e centomila followers e tra questi ci sono tantissimi italiani. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Nonostante la fama, la star è piuttosto riservata e non ama condividere molto del suo privato sui social. Secondo quanto si apprende sul web, però, Hilal sarebbe legata allo scrittore turco Metin Hara da qualche anno. L’indiscrezione, però, non è mai stata confermata e potrebbe trattarsi di un’ipotesi. E voi, cosa aspettate a seguirla sui social? Troverete tantissimi scatti dell’attrice fuori dal set, bella come noi mai.

Impostazioni privacy