Elegante con il pancione, Karlie Kloss ammalia a Cannes: il look da cerimonia da copiare

Karlie Kloss era bellissima mentre lasciava la premiere costellata di star di “Indiana Jones e il quadrante del destino”.

Presente al 76esimo Festival di Cannes, la modella, 30 anni, che attualmente aspetta il suo secondo figlio con il marito Joshua Kushner, 37 anni, era davvero stupenda. L’angelo di Victoria’s Secret ha posato per una serie di selfie ed è stata vista cullare il suo pancione mentre si trovava su un balcone con vista sull’oceano. Ha scritto: “Grazie @dior per questo momento molto speciale per me e il mio pancione”.

Un annuncio speciale

Karlie Kloss ha sempre avuto un grande senso della moda e ci si può sempre aspettare che la modella si presenti in look favolosi per qualsiasi apparizione sul red carpet. La modella era assolutamente meravigliosa mentre camminava sul tappeto rosso, sfoggiando un look tutto oro per il Day 3 di Cannes 2023, e mettendo in bella mostra l’adorabile pancione che ha fatto notizia al Met Gala.

Kloss ha tenuto nascosto il suo pancione per un bel po’ di tempo, facendo una grande rivelazione nella più grande serata della moda.

Karlie ha rivelato la sua seconda gravidanza al Met Gala, all’inizio di maggio. Quando le è stato chiesto perché avesse scelto il Met Gala per rivelare la sua grande novità, Kloss ha detto: “Questa è la serata più importante della moda, ovviamente “. Quanto a come l’ha tenuto nascosto? “Grandi cappotti invernali!“.

Mentre camminava sul red carpet di Cannes, la modella americana ha irradiato un bagliore come mai prima d’ora. Il Festival di Cannes è ufficialmente tornato per celebrare il meglio del cinema internazionale di quest’anno e le star continuano a essere all’altezza del glamour esclusivo della kermesse sul red carpet.

Karlie Kloss e il vestito pazzesco

Le celebrità sono tornate in Costa Azzurra in una serie di ensemble stravaganti che trasudano il tipo di opulenza riservato esclusivamente al tappeto rosso di Cannes. In programma fino al 27 maggio, ci si può aspettare che il festival mostri gli abiti più incredibili e lussuosi, siano essi realizzati su misura, usciti dalle ultime sfilate o scovati dagli archivi.

Karlie Kloss in posa al Festival di Cannes
La modella di Victoria’s Secret Karlie Kloss – Foto Ansa

Karlie Kloss ha messo in risalto il suo pancione nel suo grazioso abito in tulle di Christian Dior che vantava una scollatura a una spalla e uno strascico fluido. Tuttavia, a causa del traffico, Karlie ha rivelato di aver “camminato” sul tappeto rosso mentre la scorta si occupava della sua sicurezza lungo la strada. Ha scritto: “Sono entrata in costume @dior e @chopard per battere il traffico”.

Impostazioni privacy