Mare Fuori 4: il regista pubblica una foto dal set, ma c’è un’assenza pesante

Le riprese di Mare Fuori 4 sono iniziate, e il regista ha pubblicato la prima foto di scena. C’è però qualcuno che manca. 

La nota fiction Rai – che sta adesso per arrivare alla sua quarta stagione – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non hanno infatti potuto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e di assistere alle numerose sorprese che vengono svelate puntata dopo puntata. Dopo il grande successo che hanno avuto le scorse stagioni, è adesso arrivato il tempo di pensare alle nuovissime puntate che andranno in onda probabilmente nel 2024.

Il regista Ivan Silvestrini ha di recente pubblicato la prima foto sul set di Mare Fuori 4, rendendo così noto di aver iniziato le riprese. C’è però un (amatissimo) personaggio che non è presente nello scatto: i fan si sono già detti preoccupati, che fine ha fatto?

Arriva la foto del set di Mare Fuori, ma manca proprio lui

Gli attori della fiction Rai – che ha avuto un successo nazionale sin da subito – stanno in questi giorni condividendo alcuni scatti importanti del backstage. Tutti si sono infatti detti prontissimi per le riprese, e i fan non vedono l’ora di scoprirne di più. Quel che si sa è che in questa nuova stagione non ci saranno Nicolas Maupas e Valentina Romani, che hanno interpretato rispettivamente i ruoli di Filippo e Naditza. Tutti gli altri dovrebbero invece essere stati confermati, o almeno questo è quello che si pensa.

mare fuori 4 inizio riprese
Mare Fuori 4, sono iniziate le riprese (foto: Instagram profilo uff. Ivan Silvestrini) velvetcinema.it

Il regista ha infatti alimentato ancora di più la curiosità dei fan pubblicando uno scatto che ritrae tutti i personaggi di Mare Fuori 4. Tra ragazzi e adulti, non manca proprio nessuno eccetto uno, che è tra l’altro tra gli attori più amati. Si tratta di Massimiliano Caiazzo, che nella fiction interpreta il ruolo di Carmine.

Che fine ha fatto?“, si sono chiesti i fan sotto il post, “non scherziamo, tirate fuori Carmine“. E ancora: “Dove sta Massimiliano? Stiamo andando in agitazione“. Il web è insomma impazzito, e tutti non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nel corso della quarta stagione. Per il momento, bisogna solamente attendere e sperare che l’amatissimo Carmine sia nel cast di Mare Fuori 4. Non ci sono infatti informazioni ufficiali a riguardo.

Anche Edoardo non c’è, ma per un motivo

I fan più attenti si sono inoltre accorti che all’appello manca anche Matteo Paolillo, che impersona il ruolo di Edoardo Conte. Su quel fronte i telespettatori sono però abbastanza tranquilli, perché sanno che l’amatissimo ‘Edo‘ si è svegliato dal coma – durante la puntata finale della scorsa stagione – e tornerà probabilmente più in forma che mai. C’è stato inoltre chi ha fatto sapere che Paolillo è in questi giorni impegnato con la presentazione del suo nuovo album, e che inizierà le riprese della fiction in seguito.

Impostazioni privacy