Paris Hilton, dolore per la perdita: l’addio dopo 23 anni insieme

Paris Hilton è distrutta dopo la grande perdita. Con un lungo post su Instagram ha voluto onorare la sua memoria.

A volte i gravi lutti possono trasformarsi in veri incubi. Lo sa bene la ricca ereditiera Paris Hilton, che proprio in questi giorni sta affrontando ciò che mai aveva sperato che accadesse. Adesso la star dovrà fare a meno di una presenza che le è stata accanto per 23 anni.

Paris Hilton è nata 17 febbraio 1981 a New York City ed è la pronipote di Conrad Hilton, fondatore della lussuosa catena di hotel e il suo patrimonio ammonta a circa 300 milioni di dollari. Per quanto riguarda la carriera, lavora in una varietà di campi. È una imprenditrice, cantante, Dj, modella, attrice e presentatrice televisiva.

Da bambina era amica di Ivanka Trump, Kim Kardashian e Nicole Richie, con cui ha condiviso dal 2003 al 2007 una esperienza in TV, con 100% The Simple Life. Paris Hilton ha anche recitato in alcuni episodi di The O.C., Las Vegas e Veronica Mars (qui le notizie sul revival).

Dopo le sue frequentazioni passate con Rick Salomon, Nick Carter, Benji Madden e Chris Zylka, nel 2021 si è sposata con Carter Reum, imprenditore e amico di lunga data. Due anni dopo i due hanno annunciato la nascita della loro bambina, nata da madre surrogata.

Il doloroso addio annunciato sui social

Hilton aveva adottato il suo cane durante una visita a Tokyo. Stava facendo shopping nel quartiere di Harajuku quando ha visto il Chihuahua in un negozio di animali e ha sentito che il piccolo cucciolo aveva bisogno di essere salvato. La 42enne ha condiviso il 22 maggio un post su Instagram in cui ha annunciato che il suo chihuahua, Harajuku B**** è morto, all’età di 23 anni.

Il cane, dalla forte personalità, era schizzinoso gli piaceva passare il tempo in spiaggia, dividendosi tra le case di Malibu e Beverly Hills. Lei e diversi fratelli condividevano una lussuosa dimora con aria condizionata, completa di divani, un lampadario e un armadio rifornito pieno di abiti disegnati dalla stessa Paris Hilton. Tuttavia, si sapeva che le piaceva dormire accanto a Hilton nella villa principale.

Addio al cane di Paris Hilton
Il post di Paris Hilton che annuncia la morte del suo amato Chihuahua – Foto Instagram Paris Hilton

Ha fatto diverse apparizioni televisive e sui social media nel corso della sua carriera, incluso un cameo con Cesar Millan in “The Dog Whisperer“. “Dallo sfarzo e glamour ai momenti tranquilli dietro le quinte, lei era sempre lì, una piccola palla d’amore, illuminando anche i giorni più bui”, ha scritto Hilton su Instagram. “Abbiamo condiviso così tanti ricordi, risate e lacrime”.

Paris ha descritto Harajuku B**** come il suo angioletto, concludendo che l’amerà per sempre.

Impostazioni privacy