“Quello che la gente non sa”: Chanel Totti, il post che spiazza tutti

Chanel Totti ha scritto un post davvero inaspettato, dopo che ha compiuto 16 anni le parole della figlia di Ilary e dell’ex capitano stupiscono non poco. 

Chanel Totti ha da poco compiuto 16 anni e ha voluto inviare un messaggio molto chiaro e diretto. La ragazza ha condiviso un post che ha sorpreso i suoi followers.

Parole che arrivano dopo il compleanno e che sembrano essere una frecciatina a qualcuno o qualcosa. La figlia di Ilary e dell’ex capitano giallorosso è stata molto chiara e diretta.

Le parole di Chanel Totti dopo il compleanno sorprendono

Lo scorso 13 maggio Chanel Totti ha compiuto 16 anni, i festeggiamenti sono durati a lungo. Prima ha trascorso un fine settimana con la madre Ilary Blasi, il compagno Bastian Muller e il suo fidanzato a Lugano in un albergo extra lusso, poi è arrivato il party con gli amici. E dopo qualche giorno ha pronunciato alcune parole che hanno sorpreso.

il messaggio di chanel totti
Le parole di Chanel Totti spiazzano (IG _Chaneltotti) – Velvetcinema.it

La figlia di Ilary Blasi e di Francesco Totti si è già fatta conoscere per il suo carattere, nonostante sia bersagliata da critiche e attacchi sui social, è sempre pronta a rispondere a tono. E adesso, in una delle sue storie Instagram, ha condiviso un messaggio che appare una frecciatina a qualcuno.

Chanel Totti ha scritto: “La privacy è il potere, quello che la gente non sa non può rovinarlo“. Un messaggio criptico che potrebbe voler significare tante cose. Come prima impressione però verrebbe da pensare che siano parole rivolte alla sua vita privata e al fatto che preferisce mantenerla tale proprio per evitare che qualcosa sia rovinato.

Che si tratti dell’amore da poco trovato? Probabile. Chanel Totti potrebbe voler tenere lontana dai riflettori la sua relazione per evitare che gossip e pettegolezzi la rovinino. La figlia di Ilary Blasi e dell’ex calciatore, nonostante la sua giovane età, è spesso al centro del gossip. Complice la sua attività sui social, sebbene abbia 16 anni, l’attenzione mediatica nei suoi confronti è forte.

La ragazza, però, potrebbe riferirsi anche alla sua cerchia di conoscenze, lasciando intendere che preferirebbe tenere per se la sua vita privata sempre per evitare che le male lingue possano crearle problemi.

Ad ogni modo le parole di Chanel Totti hanno sorpreso non poco, la giovane pare avere già le idee molto chiare su ciò che vuole. I suoi post, però, sono spesso bersagliati dalle critiche di chi l’accusa di comportarsi come un’adulta nonostante sia tanto giovane. C’è anche chi l’invita a godersi questi anni dell’adolescenza che poi non torneranno più.

Impostazioni privacy