Mare fuori 4, al via le riprese: tra addii e nuovi arrivi, Ciro tornerà?

Sono partite le riprese di Mare Fuori 4, e l’interrogativo che tutti si pongono è il seguente: “Ciro tornerà?”. Finalmente è stato svelato!

I fan sono in trepidante attesa finalmente sono iniziate le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, la fiction record di ascolti che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. La trama avvincente, ricca di suspense ed i colpi di scena hanno letteralmente mandato in visibilio il pubblico nostrano che attende di poter rivedere i protagonisti della serie.

La terza stagione si è conclusa con numerosi punti interrogativi, lasciando i fan a domandarsi come si svilupperanno le vicende dei giovani del carcere di Nisida.
Finalmente non è più un mistero, gli attori e le attrici di Mare Fuori stanno girando la quarta stagione.

Proprio di recente la splendida Maria Esposito in arte Rosa Ricci ha pubblicato delle Instagram stories attraverso le quali si è detta emozionata ed entusiasta per il nuovo progetto lavorativo.

Stando a quanto hanno fatto trapelare i protagonisti delle soap, ci saranno delle importanti novità che lasceranno i telespettatori col fiato sospeso. Ma, c’è una domanda che attanaglia i fan della serie e riguarda Ciro Ricci interpretato da Giacomo Giorgio. Il pubblico si sta chiedendo costantemente ormai da mesi se farà ritorno o meno.

Mare Fuori, Ciro Ricco tornerà nella quarta stagione?

Per settimane qualcuno ha detto che sarebbe tornato, altri hanno categoricamente smentito ed ora finalmente è giunta la notizia. Sembrerebbe, da voci non ufficiali che Ciro tornerà in dei brevi flashback e che dunque il suo personaggio in un modo o nell’altro sarà presente anche nella quarta stagione. Va ribadito che si tratta di una notizia che non ha trovato al momento conferme ufficiali.

L’indiscrezione ha comunque suscitato la gioia dei fan che nel corso della prima e della seconda stagione hanno amato il personaggio di Ciro, un ragazzo apparentemente spavaldo e sicuro di sé che però trovandosi faccia a faccia con la morte ha manifestato tutta la sua vulnerabilità e la sua fragilità.

Ciro Ricci e Carmine Di Salvo
Mare Fuori, nella quarta stagione tornerà Ciro? Velvet Cinema (Fonte Instagram @Ivansilvestrini)

In realtà non solo il personaggio di Ciro Ricci ha messo i telespettatori dinnanzi ad un’interpretazione diversa dei fatti e ad un’opinione differente di chi si trova in carcere. La fiction ha il grande merito di fare emergere il lato umano e più sensibile di chi per circostanze avverse si è ritrovato a delinquere.

Mare Fuori narra infatti le storie di ragazzi che “non hanno avuto scelta” ma che ambiscono e sognano il riscatto sociale. Ragazzi che hanno vissuto storie di abbandono, di emarginazione e di malavita che hanno però un grande cuore.

Impostazioni privacy