“Non giocate con la mia onestà” Barbara D’Urso furiosa, mai vista così

Barbara D’Urso sbotta in diretta a Pomeriggio Cinque: la conduttrice è furiosa per le critiche ricevute sul caso di Trevignano.

Come altre trasmissioni tv, da La vita in diretta a Mattino Cinque, anche Pomeriggio Cinque si sta occupando in queste settimane della sedicente veggente Gisella Cardia e dei presunti miracoli della Madonna di Trevignano. Dal lunedì al venerdì, Barbara D’Urso dedica ampio spazio al caso che, certamente, è tra i più mediatici degli ultimi tempi.

Nel trattare l’argomento, la popolare conduttrice si avvale naturalmente del supporto della redazione del programma, di quello di vari opinionisti presenti in studio e di un’inviata sul posto con cui si collega quotidianamente. La settimana scorsa, durante uno di questi collegamenti, è accaduto un fatto particolare che ha scatenato una marea di polemiche indirizzate proprio alla D’Urso e alla sua inviata.

Barbara D’Urso furiosa “mette i puntini sulle i”: la rabbia della presentatrice

Nella puntata in questione, a collegamento terminato con la Cardia, è successo che la statuetta della Madonna ha cominciato a trasudare e l’inviata di Pomeriggio Cinque ha filmato l’episodio. Ciò ha dato adito a varie critiche nei confronti della giornalista che è stata accusata di essersi messa d’accordo con la presunta veggente per confezionare uno scoop a regola d’arte.

Barbara D'Urso arrabbiata
“Non giocate con la mia onestà”, Barbara D’Urso su tutte le furie: la conduttrice zittisce tutti – Credits: Mediaset Infinity (VelvetCinema.it)

“Volevo precisare che trovandomi in quella situazione chiunque avrebbe filmato quello che si trovava di fronte – ha chiarito l’inviata – Abbiamo semplicemente documentato un fenomeno che ci siamo trovati davanti”. Affermazione che ha incontrato l’appoggio di tutti gli ospiti presenti in trasmissione. Accuse del genere non potevano certo passare sotto silenzio per la D’Urso, la quale si è sentita in dovere di difendere la propria collaboratrice smentendo qualunque possibile accordo tra lei e Gisella.

“Non si gioca sulla mia onestà”, ha tuonato il volto di Canale 5 in diretta. “Io posso solo dire una cosa…Posso dare la mia parola d’onore che non c’è minimamente, ma neppure la recondita idea che si possa essere messa d’accordo la nostra inviata con Gisella, ma proprio totale…Metto la mano sul fuoco…”.

Comprensibilmente, la presentatrice ha tenuto molto a sottolineare in maniera decisa la propria trasparenza e quella del suo gruppo di lavoro: “Non si gioca sull’onestà dei nostri inviati, non si gioca sull’onestà di tutti i giornalisti e di tutti quanti noi, e non si gioca sulla mia onestà”.

Categorie TV
Impostazioni privacy