Terra Amara e Un Posto al Sole cancellati: ecco perché

Terra Amara e Un Posto al Sole, cambia tutto: episodi cancellati, brutta notizia per gli appassionati delle soap.

Due storie molto diverse tra loro, ma che riescono ad appassionare il pubblico allo stesso modo. Se Un posto al sole rappresenta un appuntamento fisso per i telespettatori di Rai 3 da oltre 25 anni, Terra Amara ha una durata ben più breve. La soap opera turca è composta da quattro stagioni e il gran finale di stagione, in Italia, è previsto per il 2024. Ma cosa hanno in comune le due amatissime serie televisive?

Entrambe subiranno una modifica in merito alla programmazione dei prossimi giorni. I telespettatori dovranno rinunciare a seguire i nuovi episodi e, salvo imprevisti, anche altre trasmissioni saranno coinvolte nel cambio programmazione. In seguito tutti i dettagli sulla decisione di Rai e Mediaset.

Terra Amara e Un posto al Sole cancellati: quando e perché

Colpi di scena a non finire in quel di Cukurova. Gli appassionati di Terra Amara non possono distrarsi un attimo: le sorprese (spesso negative) non mancano mai nella soap opera turca e a farne le spese quasi sempre è la protagonista Zuleyha. Per la Altun, negli episodi in onda a fine maggio, arriveranno nuovi guai, soprattutto a causa di Mujgan. Nelle scorse ore però, è arrivata una notizia importante che riguarda la messa in onda della serie tv. Cosa accadrà a giugno?

Perché Terra Amara e Un posto al sole si fermano
Terra Amara e Un posto al sole, improvviso stop: episodi cancellati – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Stando a quanto anticipa Blastingnews.it, in occasione della Festa della Repubblica italiana, la soap opera non andrà in onda su Canale 5 venerdì 2 giugno. E lo stesso accadrà in casa Rai, per quanto riguarda Un posto al sole. Le vicende dei condomini di Palazzo Palladini subiranno un piccolo stop e al posto della serie, dalle 20 alle 22, andrà in onda il Galà Pietro Mennea di Atletica Leggera. Marina Giordano, Roberto Ferri e company torneranno regolarmente a tenere compagnia al pubblico a partire da lunedì 5 giugno e le anticipazioni promettono scintille per i protagonisti. Ma non è tutto.

Tornando in casa Mediaset, otre a Terra Amara salterà l’appuntamento del 2 giugno anche con La promessa. Si tratta della nuova serie spagnola scelta da Canale 5 per sostituire Uomini e Donne durante i mesi estivi. La soap, che narra la storia di Jana Exposito e del suo desiderio di vendetta, partirà lunedì 29 maggio, alle ore 14 e 45, ma non andrà in onda venerdì 2 giugno. Programmazione invariata, invece, per Pomeriggio 5, che informerà e intratterrà il pubblico anche nel giorno dedicato alla Repubblica.

Categorie TV
Impostazioni privacy