Chiara Nasti e Mattia Zaccagni come Totti e Ilary: il retroscena della coppia

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sulle orme di una (ex) coppia famosissima: il retroscena che li accomuna a Francesco Totti e Ilary Blasi.

Riflettori puntati su Chiara Nasti e Mattia Zaccagni che subito dopo la fine del campionato convoleranno a nozze. I due sono genitori del piccolo Thiago e hanno deciso di sposarsi subito dopo la nascita del bambino. Lei influencer di successo, lui calciatore in vista della Lazio sono pronti a diventare marito e moglie. La coppia è sicuramente molto in vista, soprattutto nella capitale, dove Zaccagni è molto amato dai suoi tifosi.

Le nozze saranno celebrate il prossimo 20 Giugno a Roma. Il ricevimento si terrà in una villa prestigiosa dove tutto è stato organizzato nei minimi dettagli: dal catering, all’allestimento nulla è stato lasciato al caso. The Pipol ha rivelato alcuni dettagli delle nozze dell’Estate, dettagli che incuriosiscono e che hanno suscitato anche qualche commento sarcastico. I due vi infatti hanno scelto una chiesa non casuale, seppur tra le più belle e ambite della capitale, è la stessa che ha consacrato in matrimonio altre coppie di vip.

Zaccagni e l’influencer si sposeranno nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli, una location davvero prestigiosa il cui accesso è riservato solo a pochi. La chiesa è la stessa in cui si sono sposati, nel 2005, Francesco Totti e Ilary Blasi, un matrimonio che tutti ricordano, soprattutto i romani. I due hanno avuto tre figli, ma la scorsa estate hanno annunciato la separazione. Sarà di buon auspicio per i neo sposi?  Lo scorso Novembre Chiara aveva pubblicato sui social uno scatto dove si mostrava all’esterno della chiesa: “Special day”, ha scritto a corredo dell’immagine.

Chiara Nasti e Zaccagni, cerimonia e ricevimento: tutti i dettagli

Influencer di successo, non immune alle polemiche, Chiara Nasti è pronta a vivere il suo giorno speciale con Mattia Zaccagni. I due sono molto innamorati e sono prossimi ad ufficializzare il loro rapporto. L’evento è molto atteso. Dopo la celebrazione religiosa gli invitati saranno accolti dagli sposi a Villa Miani, una splendida location situata in uno dei quartieri più prestigiosi della capitale.

Chiara Nasti chiesa Roma
Chiara Nasti matrimonio-foto Instagram- Velvetcinema.it

Previsti più di trecento invitati tra calciatori e vip. Tra questi anche Ciro Immobile, compagno di squadra di Zaccagni, e la moglie Jessica Melena che è molto amica di Chiara. Per ora non è trapelato nulla sulla scelta dell’abito da sposa, che sicuramente sarà bianco. Secondo alcuni rumors la Nasti ne indosserà più vestiti: uno per la chiesa più romantico, uno per il ricevimento decisamente più sexy e sensuale.

Categorie TV
Impostazioni privacy