Mediaset cambia tutto, l’annuncio inaspettato sul Grande Fratello Vip, Signorini spiazzato

L’annuncio di Mediaset sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip spiazza: ecco come cambierà il reality. 

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha allertato l’attenzione dei vertici Mediaset che sono intervenuti per porre fine ad alcuni atteggiamenti non consoni d’alcuni concorrenti. Molti dei vip che sono giunti alla conclusione del reality sono stati privati anche delle classiche ospitate nei talk più popolari di Canale 5, tra cui Verissimo, e questo ha creato un certo allarmismo.

Nonostante i ripetuti richiami il Grande Fratello Vip avrà una sua ottava edizione che sarà condotta per la quinta volta d’Alfonso Signorini. Da settimane il giornalista è a lavoro per mettere insieme una squadra di vip in grado di realizzare un’edizione clamorosa, ma a quanto pare Signorini sarebbe supervisionato dai vertici del Biscione che avrebbero deciso di fare dei cambiamenti radicali al format. Cambiamenti che spiazzano il pubblico, ma soprattutto l’ex direttore del magazine Chi. Ma cosa succederà a Settembre? Gli appassionati del reality cosa vedranno? Queste solo alcune delle tante domande che i fan del GFVIP si stanno ponendo.

Per il momento l’account ufficiale del reality ha condiviso un post dove fa un annuncio importante. La produzione è alla ricerca di persone comuni a cui dare la possibilità d’accedere nella casa: “Hai sempre sognato di varcare la porta rossa? La tua vita è una storia tutta da raccontare? Grande Fratello sta cercando anche te! Continua a seguirci“. Questo l’annuncio inatteso che rivela che il reality tornerà alle origini, alla sua versione NIP. Non sono ancora noti i dettagli, ma a quanto pare Signorini avrà a che fare con persone comuni e non con i suoi amici vip, anche se non dovrà rinunciare totalmente alla presenza nella casa dei personaggi noti.

Grande Fratello ritorno alle origini? La reazione di Signorini

Secondo quanto rivela il messaggio condiviso dalla produzione del Grande Fratello Vip il reality potrebbe tornare alla sua versione Nip. Persone non note potrebbero varcare la soglia rossa in cerca di fama e popolarità. Sembra tuttavia che i vip non mancheranno, anche se per ora non si conoscono ulteriori dettagli su come i due gruppi interagiranno.

GFVIP ANNUNCIO SOCIAL
GFVIP cerca concorrenti-foto Instagram- Velvetcinema.it

Come previsto il Grande Fratello debutterà a Settembre e alla conduzione ci sarà sempre Alfonso Signorini. Non sono noti ancora i nomi degli opinionisti scelti, ne tanto meno se Giulia Salemi sarà ancora la voce del web o avrà un altro ruolo. Insomma per ora è ancora tutto da decidere!

Categorie TV
Impostazioni privacy