“Momento di felicità perfetta”: Lino Guanciale in una tenerissima foto con suo figlio

Lino Guanciale ha condiviso sui social una rara e tenerissima foto con suo figlio, in cui la felicità è in primo piano, sul suo volto.

Lino Guanciale è sempre impegnato tra un progetto ed un altro. E in questi ultimi mesi è stato costantemente in televisione. Ha recitato nella serie La porta rossa con la terza stagione arrivata a febbraio 2023, ma anche ne Il commissario Ricciardi, Sopravvissuti, Noi. Da quando il suo nome è comparso, tutti parlano di lui e delle sue qualità di attore.

Riesce ad immergersi nel personaggio quasi come se lo conoscesse sotto tutte le sue sfumature, e lo stesso fa con i telespettatori. Questi riescono a vivere in prima persona le sue sensazioni. In un’intervista a FQMagazine, ha raccontato che la primissima volta che è salito sul un palco, ha sentito la libertà di essere se stesso. Con il teatro, in particolare, ha compreso che finalmente poteva togliere la maschera. Ancora oggi si aggrappa a questa ‘forza’, soprattutto quando prende il sopravvento la routine. Grazie alla recitazione, almeno in parte, ha superato la timidezza. Una quota ancora resta, ma è sfumata dall’età e dal contatto con le persone.

Questo è un bel periodo per Lino, non solo professionalmente ma anche la sua vita privata va a gonfie vele. Infatti, è decisamente avvolto da un grande amore. Il 18 luglio del 2020 si è sposato con Antonella Liuzzi e nel 2021 è diventato padre per la prima volta di Pietro. Sui social non è avvezzo a condividere spazi della sua quotidianità personale, e per questo ha emozionato l’ultimo post, in cui è insieme al suo bambino. 

Lino Guanciale si mostra insieme a suo figlio: la foto è dolcissima 

Lino Guanciale è seguitissimo sui social, basti pensare che ha un canale di oltre 500 mila follower. Per lui l’abitudine più diffusa, è quella di condividere con loro momenti che riguardano la sua professione. Magari annuncia un progetto nuovo o la seconda stagione di una delle serie che l’hanno visto protagonista. Mentre, per quanto riguarda la sua vita privata, non è solito mostrarla senza filtri. Per questo, ha sorpreso piacevolmente l’ultima foto, in cui è insieme al suo bambino.

lino guanciale foto figlio dedica
Lino Guanciale insieme a suo figlio (Credits: Instagram @lino_guanciale_official) velvetcinema.it

L’attore ha pubblicato sul suo canale un’immagine che non lascia spazio a parole, perché queste, non servono. Davanti a tali momenti, è difficile usare termini che possano esprimere al meglio la felicità e l’emozione. Da molto lontano, lui sorride e guarda verso suo figlio, aspettando di vederlo più vicino. Ha lasciato una dolce didascalia: “La felicità è tante cose e nessuna. Ieri è stato un compleanno meraviglioso, fatto di tantissimi istanti felici uno in fila all’altro, piccole e grandi cose che espandono il petto”. 

A quanto pare, lo scatto è arrivato per ricordare un’occasione speciale, ovvero il suo compleanno, celebrato il 21 maggio. L’attore ha manifestato tutta la felicità per averlo trascorso in armonia, con la sua famiglia e con i suoi fan, che gli hanno mandato tanti messaggi di auguri: “Ringraziare per i tanti auguri ricevuti quest’anno per me significa questo: condividere con voi un momento di felicità perfetta”. 

Impostazioni privacy