Un Posto al Sole anticipazioni giugno: il saluto ai due personaggi storici, un addio o un arrivederci?

Anticipazioni Un Posto al Sole, colpo di scena nelle prossime puntate: due amatissimi personaggi sono pronti a lasciare la soap opera.

Le ultime trame di Un posto al sole stanno tenendo i telespettatori incollati alla televisione: Le scene si intrecciano in maniera inaspettata, stravolgendo le vite di tutti i protagonisti. Lara Martinelli sembra aver quasi portato a termine il suo piano, con Roberto Ferri che è caduto tra le sue braccia, tanto che i due hanno passato la notte insieme.

Ma a turbare l’equilibrio che pensava di aver finalmente portato, è la mamma del piccolo Tommy. Ida vuole riavere il suo bambino, dopo averglielo affidato dietro un’abbondante somma di denaro. La telefonata non è servita a nulla e per questo è pronta ad andare a Napoli e cambiare letteralmente i piani della Martinelli, se non addirittura distruggerli per sempre. Le anticipazioni delle nuove puntate rivelano, inoltre, che manca poco all’uscita di scena di due amatissimi personaggi. 

Un posto al sole, cosa succederà nelle prossime puntate: due personaggi vanno via

Le anticipazioni di Un posto a sole non sono proprio positive per i telespettatori che seguono la soap opera dal 1996. Oggi sono affezionati a tutti i protagonisti ed è per questo che l’uscita di scena di ben due personaggi non sarà accolta nel migliore dei modi. Nei prossimi giorni, l’attenzione si concentrerà sulla partenza di Franco e Angela.

un posto al sole anticipazioni giugno
Un posto al sole, cosa faranno Angela e Franco (Credits: Rai Play) velvetcinema.it

L’uomo ha perso il lavoro e per le difficoltà economiche è stato costretto a chiudere il garage. Per questo, ha deciso di dare una svolta a questo brutto periodo, invitando la donna a prendere in considerazione la proposta che le era stata fatta in precedenza, in Sicilia. Dopo alcune iniziali perplessità, la figlia di Giulia ha deciso di accettare. Molto presto, quindi, la coppia lascerà Napoli per stabilirsi ad Agrigento.

Adesso però il dubbio sulla futura presenza dei due personaggi è forte: andranno via per sempre o si tratta soltanto di un arrivederci? Una domanda che ancora oggi non ha una risposta, e che potrebbe trovare spiegazioni nelle prossime scene.

Intanto continuano le minacce da parte di Eduardo nei confronti di Giulia Poggi. Quest’ultima, nelle scorse puntate, ha mostrato forza d’animo e un grande coraggio, sfidandolo. Gli ha rivolto parole di disprezzo, invitandolo ad avere una cura diversa per gli abitanti del quartiere che tanto dice di amare e che invece tratta con prepotenza. L’uomo non ha preso bene il suo affronto e sembra voler mettere in atto un nuovo piano: l’ex moglie di Renato vivrà giorni pieni di inquietudine.

Impostazioni privacy