“Uno sfigato”, Cricca umiliato dopo Amici: ha reagito così

Cricca dopo Amici si è trovato protagonista di un episodio non proprio positivo: la reazione del giovane cantante non si è fatta attendere.

La ventiduesima edizione di Amici è giunta al termine con la vittoria di Mattia Zenzola. Il ballerino ha avuto la meglio su Angelina, classificatasi al secondo posto. Durante le puntate del Serale, abbiamo avuto il piacere di assistere ad esibizioni magnifiche: tutti i ballerini e i cantanti hanno portato in scena delle performance da pelle d’oca.

Adesso che il talent è finito, per ognuno inizierà un percorso impegnativo, che li porterà verso la meta desiderata. Già da adesso hanno cominciato a muoversi in giro per l’Italia, per eventi in precedenza organizzati dalla stessa scuola, o grazie a quelli realizzati, per esempio, da Tim o da Freddy. Per questo, hanno anche avuto modo di rincontrarsi e passare, nuovamente, del tempo insieme. Tutti i ragazzi, in modo diverso, hanno conquistato il pubblico.

Sicuramente Cricca ha colpito maggiormente per il suo percorso, dato che era stato eliminato e poi richiamato dalla sua maestra, dopo quanto successo durante il Capodanno. Un fatto di cui non si conoscono i dettagli, ma che ha visto la sfida immediata degli allievi protagonisti e l’eliminazione di Tommy Dali. Cricca però era stato eliminato poche settimane prima, e Lorella, vista l’uscita della sua allieva Valeria Mancini, ha voluto dare un’altra possibilità al giovane. Adesso, quest’ultimo, si sta godendo l’amore dei fan, ma a quanto pare ha già pure vissuto qualche piccolo imprevisto.

Cricca, ‘brutto colpo’ dopo Amici: come ha reagito il cantante 

Cricca è uscito da Amici qualche puntata prima della finalissima. Nel talent si è fatto conoscere, professionalmente e personalmente. Ha mostrato di essere una persona buona e dolce, ed è evidente dal fatto che abbia legato con tutti i suoi compagni di avventura. Ha dimostrato di essere un bravissimo cantante, con un futuro tutto da scoprire. L’uscita dalla scuola però gli ha portato già qualche brutto colpo.

cricca amici umiliato reazione
Amici, brutto episodio per Cricca (Credits: Mediaset Infinity) velvetcinema.it

È successo nei giorni scorsi, mentre era in un taxi, insieme a Gianmarco (che ha ripreso la scena) e Ramon. Il primo, parlando con il tassista, gli ha chiesto di mettere una sua canzone in radio: “Ma per caso c’è una radio dove passano Cricca?“, ma la risposta dell’uomo non è stata proprio positiva: “Chi? Chi è? Mai sentito, ha detto, quasi sconcertato. A quel punto il ballerino ha continuato, ironicamente, dicendo che si tratta di un cantante con uno stile antico, con Cricca che era proprio al suo fianco.

In questa situazione si è poi intromesso anche il giovane, che riferendosi a se stesso, ha detto:Uno sconosciuto, è uno sfigato. La scena è proseguita con l’ascolto di una delle sue canzoni più belle ‘Se mi guardi così.  La reazione di Cricca, però, nonostante si sia trovato protagonista di un momento non proprio piacevole, non è stata negativa e ha saputo prendere la ‘critica’ nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy