Emma Watson, pronta per un nuovo capitolo della sua vita: ma il commento non piace ai fan

Emma Watson è pronta a voltare pagina insieme ad un famoso collega, ma i fan non sono felici del cambiamento. Cosa sta succedendo?

Per Emma Watson è arrivato il momento del cambiamento: certo la vita da attrice le ha donato una fama davvero inaspettata, dovuta principalmente alla sua presenza nel cast della saga di Harry Potter, ormai diventata un classico fantasy per grandi e piccini.

Nonostante la brillante carriera, l’attrice ha deciso di dare una svolta abbastanza differente alla propria vita e, come ha fatto un suo famosissimo collega del mondo dello spettacolo, ha deciso di gettarsi nell’imprenditoria, in particolare in un settore che con il mondo dello spettacolo c’entra ben poco.

La Watson ha deciso di lanciarsi nella produzione di gin. Non una novità, in realtà, per alcune personalità dello spettacolo. Basta pensare al nostro Al Bano nazionale, che oltre alla carriera da cantante ha continuato a produrre vino nella sua tenuta di Cellino San Marco.

Coincidenza vuole che anche Brad Pitt abbia deciso qualche tempo fa di darsi alla produzione di distillati, immettendo sul mercato il suo The Garnener Gin. Così Emma Watson, che ultimamente ha dichiarato di volersi tenere lontana dal set, ha dato vita al suo personale marchio di distillati, Renais Gin. I due neo-imprenditori hanno scherzato sul loro nuovo lavoro su Instagram, un fatto che i fan di lei non hanno molto gradito.

Emma Watson cambia direzione e si da alla produzione di gin: i fan non hanno gradito

Eppure non c’è da meravigliarsi se la Watson abbia deciso di cambiare mestiere: la sua famiglia ha una lunga storia nella produzione di alcolici e il nuovo marchio Renais Gin gestito insieme al fratello e socio Alex è solo l’ultima delle creazioni della famiglia.

Il gin è uno dei distillati più famosi al mondo che viene prodotto con cereali, patate, spezie ed erbe aromatiche tra cui gli immancabili galbuli di ginepro, che danno il nome alla bevanda. Il Renais Gin viene prodotto a Chablis (più famosa per il vino), in Borgogna, mentre la produzione di Brad Pitt è concentrata in Costa Azzurra. Entrambi, dunque, hanno messo radici in Francia, una coincidenza che li ha fatti avvicinare.

Emma Watson scherza con Brad Pitt e viene attaccata dai fan
Perché i fan se la sono presa con Emma Watson – Velvetcinema

Questo nuovo contatto tra la Watson e Pitt non è stato molto gradito, soprattutto tra i fan dell’attrice. I due colleghi si sono limitati a scambiarsi saluti e battute su Instagram, invitandosi a vicenda ad assaggiare i loro marchi di gin. A questo punto i fan hanno puntato il dito contro Emma Watson, accusandola di cameratismo con un uomo brutale.

Tutto nasce dalla partecipazione attiva di Emma Watson al neo movimento femminista e le vicende che hanno visto protagonista, su un altro fronte, Brad Pitt e il suo alcolismo molesto. Ecco dunque che scherzi e battutine tra i due sono apparsi fin troppo fuori luogo ad alcuni fan devoti. Che questa volta abbiano esagerato? Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy