Vi ricordate Patrick del Grande Fratello 4? Ecco com’è diventato e cosa fa oggi

È stato uno dei protagonisti del Grande Fratello 4: com’è diventato oggi Patrick Ray Pugliese.

La notizia era nell’aria da diversi mesi ma pochi giorni fa è arrivata la conferma ufficiale. A partire dalla prossima edizione, il Grande Fratello tornerà nella sua versione ‘nip’, quella composta da personaggi comuni. Non è noto, al momento, se ci sarà anche qualche vip tra gli inquilini della casa di Cinecittà, ma quel che è certo è che il GF ha lanciato l’annuncio: è in cerca di nuovi concorrenti pronti a raccontare la propria storia. Un ritorno alle origini che, inevitabilmente, riporta alla mente le primissime edizioni del reality.

Dalla numero uno, vinta da Cristina Plevani, alla seconda, quando a trionfare fu Flavio Montrucchio. E chi non ricorda la quarta edizione del reality show, considerata ancora dai fan come una delle più divertenti di sempre? Tra i protagonisti assoluti di quell’anno c’era Patrick Ray Pugliese, secondo classificato alle spalle di Serena Garitta. La nottata trascorsa  in suite con Katia Pedrotti è rimasta impressa nella mente dei telespettatori, che ancora ridono! Ma com’è diventato l’ex gieffino a distanza di circa venti anni dalla sua prima apparizione in tv? Uno scatto condiviso proprio da lui sul suo canale di Instagram non è passato inosservato.

Grande Fratello 4, com’è Patrick oggi: la ‘trasformazione’ dell’ex concorrente

Scherzi e risate a non finire in una delle edizioni più amate della storia del Grande Fratello. Parliamo della numero quattro, che ha avuto come protagonisti alcuni dei concorrenti più amati di sempre. Da Ascanio e Katia, ancora felicemente insieme, a Carolina Marconi, tornata nella casa nell’ultima edizione “vip”. Ma come dimenticare il simpaticissimo Patrick Ray Pugliese? Gli appassionati del programma sapranno che, dopo il debutto nel 2004, il concorrente è tornato nella casa altre due volte, in occasione della dodicesima edizione e della quarta ‘vip’. Con un look leggermente diverso.

Patrick del Grande Fratello 4: com'è oggi
Patrick Ray Pugliese, il nuovo look dell’ex concorrente del Grande Fratello – credits Instagram @patrickrayofficial (Velvetcinema.it)

Col passare degli anni, Patrick non ha rinunciato al suo iconico ciuffo biondo, ma come si può vedere in un recente scatto in un salone di bellezza, la sua chioma appare ben più lunga. I suoi lineamenti, invece, sono identici. Come si legge nella sua bio di Instagram, oltre al lavoro in tv e come dj, Patrick è CEO della Elray Cicles, marchio di bici da lui stesso realizzato. Attraverso i social, l’ex gieffino ama tenersi in contatto coi fan che, anche a distanza di anni, non hanno mai smesso di supportarlo. Cosa aspettate a seguirlo per non perdervi tutte le novità su di lui?

Impostazioni privacy