Il Paradiso delle Signore: arriva l’amara scoperta sulla gravidanza

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nelle prossime puntate? Ecco quello che dicono le anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, e di assistere ai numerosi colpi di scena che avvengono puntata dopo puntata. Numerose sono infatti le vicende raccontate, e tutti i personaggi riescono sempre ad attirare l’attenzione del grande pubblico italiano.

C’è intanto molta attesa per quello che accadrà prossimamente nel corso della soap: questo è quello che si sa al momento. E’ stata scoperta una notizia inaspettata sulla gravidanza della protagonista.

Gemma perderà il bambino? Arriva la verità

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore partiranno nel mese di settembre e avranno in serbo per i fan numerose altre sorprese. Tra i colpi di scena più importanti ci saranno quelli che riguarderanno Gemma, che sta vivendo uno dei momenti più importanti: la gravidanza. La ragazza ha infatti confessato tutta la verità a Marco, riuscendo così a trovare il coraggio e a rivelare quello che sta succedendo. Di Sant’Erasmo ha quindi scoperto – nel finale della settima stagione – che aspetta un figlio proprio da Gemma.

gemma marco il paradiso delle signore
Gemma e Marco ne Il Paradiso, la gravidanza è a rischio? (foto screenshot) velvetcinema.it

E’ impossibile per loro dimenticare quella notte di passione che c’è stata tra i due ex fidanzati, e che li ha quindi portati a mettere al mondo un bambino che potrebbe nascere presto. Lui era appena tornato in città e aveva terminato da poco la relazione con Stefania Colombo: per i due non c’è dunque stato alcun ripensamento, ma entrambi si sono lasciati andare all’istinto e all’amore. I fan sono intanto in attesa di scoprire quello che potrebbe accadere, e le prime anticipazioni non tardano ad arrivare. 

Le anticipazioni parlano chiaro: la gravidanza è a rischio?

Si dice infatti che potrebbe esserci una novità spiacevole sulla gravidanza di Gemma. Quest’ultima potrebbe infatti scoprire di aver perso il bambino, a causa del periodo burrascoso che ha dovuto affrontare. La piacevole news potrebbe quindi trasformarsi in una vera e propria tragedia, volta a portare dolore nelle vite dei due ragazzi. Alcuni utenti del web stanno già dando spazio alle prime supposizioni, e stanno pensando che il giornalista potrebbe decidere di terminare la sua esperienza a Milano e tornare nuovamente in America (dove si era trasferito con la sua ex fidanzata Stefania).

Cosa succederà quindi durante le prossime puntate, che andranno appunto in onda nel mese di settembre? Bisognerà solo pazientare un altro po’, e si potrà finalmente scoprire il da farsi.

Impostazioni privacy