“Lascia la tv”, Maria De Filippi: voci impazzite sul suo futuro in Mediaset

Maria De Filippi potrebbe lasciare la televisione, le nuove indiscrezioni sulla conduttrice preoccupano non poco i suoi fan. A Mediaset ci sarebbe già una decisione per lei. 

Maria De Filippi potrebbe lasciare la conduzione dei suoi programmi, è questa l’ultima voce sulla conduttrice che è diventata vedova. Dopo le indiscrezioni su una sua crisi personale, arriva quest’altra bomba.

Pare che Mediaset abbia in mente qualcosa per Maria De Filippi e questo potrebbe allontanarla dalla televisione. Cosa accadrà nel futuro della moglie di Maurizio Costanzo? La notizia che preoccupa i telespettatori.

Maria De Filippi lontana dalla televisione, la decisione di Mediaset

Maria De Filippi è sicuramente una delle conduttrici più amate della televisione italiana, con Maurizio Costanzo ha fatto la storia del piccolo schermo. Proprio per questo la possibilità che lasci la conduzione dei suoi programmi preoccupa non poco i suoi fan.

futuro maria de filippi
Maria De Filippi lontana dalla conduzione (FB C’è posta per te) – Velvetcinema.it

Secondo quanto riportato da Liberoquotidiano.it Mediaset in futuro potrebbe offrire a Maria De Filippi un ruolo molto più importante all’interno dell’azienda, una posizione manageriale che conferirebbe a lei molto più potere. Al contempo questo potrebbe comportare un addio alla conduzione dei suoi programmi.

Chiaramente si tratta solo di supposizioni, per ora Maria De Filippi non lascerà la televisione. Sebbene dopo la morte di Maurizio Costanzo si era detto che aveva intenzione di lasciare la conduzione per un periodo o ancor peggio per sempre, per ora è ancora lì al timone dei suoi vari format.

E’ tornata a lavoro praticamente subito dopo il lutto ha avuto e il vero crollo è arrivato soltanto dopo. Per questo si era iniziato a parlare di una possibile pausa, che però non è arrivata. Intanto pare che Mediaset abbia deciso di darle più potere.

Non è un mistero la stima che Piersilvio Berlusconi nutre nei confronti della De Filippi. Del resto la conduttrice ha davvero fatto la storia di Canale 5, dunque, è comprensibile che le si voglia dare un ruolo manageriale all’interno dell’azienda, anche se questo vorrebbe dire perderla come conduttrice.

Le sue idee negli anni si sono sempre dimostrate vincenti e per questo le reti di Cologno Monzese non solo non rinuncerebbero mai a lei, ma vogliono darle ancora più potere. Per ora però non dovrebbe esserci alcun cambiamento e per la prossima stagione televisiva Maria De Filippi dovrebbe essere ancora alla conduzione dei suoi programmi. I telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo, queen Mary sarà ancora in onda.

Categorie TV
Impostazioni privacy