Alessandro Tersigni, addio a Vittorio Conti? L’annuncio su Instagram: ora è ufficiale

Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio Conti non ci sarà? A svelare la verità è stato Alessandro Tersigni, con un annuncio sui social.

Alessandro Tersigni è uno degli attori più amati dal pubblico. La sua carriera, da quando ha esordito, ha subito una vera e propria svolta. Infatti, la sua prima partecipazione televisiva risale al 2007, quando entra come concorrente nella settima edizione del Grande Fratello. Nel reality si classifica al secondo posto. In questi anni ha avuto modo di affermarsi nel mondo della recitazione, dimostrando di avere un talento innato.

Il ruolo che sta riscontrando grande apprezzamento da parte del pubblico è quello di Vittorio Conti, nella serie di successo Il Paradiso delle signore. Vi è entrato a far parte nel 2015 e da allora non lo ha più abbandonato. La settima stagione si è conclusa ad inizio maggio 2023, con colpi di scena che hanno lasciato il pubblico spiazzato. In particolare sono molti i dubbi che riguardano la presenza di tutti gli attori nella prossima stagione e soprattutto se proprio Alessandro, interprete del proprietario del grande magazzino, ci sarà. L’attore ha deciso di riportare la ‘verità’, con un post sui social. 

Il Paradiso delle signore, Vittorio Conti ci sarà? L’annuncio arriva proprio dall’attore

L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore è stata confermata nei palinsesti Rai: questo vuol dire che a settembre avremo il piacere di seguire i nuovi episodi. I dubbi sul cast però sono ancora presenti. In molti si chiedono soprattutto se uno dei protagonisti, Vittorio Conti, ci sarà. A quanto pare l’annuncio è arrivato dall’interprete del personaggio citato.

alessandro tersigni annuncio instagram
Alessandro Tersigni, l’annuncio su Il Paradiso delle signore (Credits: Instagram @tersigni.ale) velvetcinema.it

Alessandro Tersigni, con un post su Instagram, ha fatto sapere che le riprese sono iniziate. Dal messaggio è chiaro, Vittorio sarà presente nella nuova stagione: “Stiamo partendo per un nuovo lungo viaggio… primo giorno”. A quanto pare, le registrazioni delle puntate sono appena iniziate, quindi gli attori sono nel pieno della trama, inconsapevoli ancora di quello che succederà al proprio personaggio. Dopo la pausa estiva, ecco che arriverà Il Paradiso delle signore.

Purtroppo, sembra certa l’assenza di un’attrice che è stata al centro delle vicende per molte stagioni: parliamo di Antonella Attili, interprete di Agnese Amato. L’ipotesi di un suo ritorno è lontana, dato che il suo personaggio, negli ultimi episodi, ha confermato il viaggio a Londra. La donna, in realtà, era rientrata a Milano solo per convincere il suo compagno, Armando (interpretato da Pietro Genuardi) a partire insieme. Quest’ultimo ha accettato la proposta, ma questo non vuol dire che resterà per sempre lontano dal ‘Paradiso’.

Impostazioni privacy