Quentin Tarantino, la rivelazione del proprietario di uno strip club ha sconvolto tutti: ha pagato 10mila dollari per questo

Il regista Quentin Tarantino avrebbe pagato una spogliarellista 10.000 dollari e non per fare sesso ma altro. A riferirlo è stato un noto manager di strip club.

NorCal Lowlife è apparso nel podcast Get in the Car dove ha discusso dell’incontro molto particolare che ha avuto con la star di 60 anni. NorCal Lowlife, manager dello strip club di The Crazy Girls, ha detto che Tarantino sarebbe arrivato nel suo club e avrebbe chiesto una stanza VIP insieme alla ballerina con le “t**** più grandi e il più grande c***”.

Quentin Tarantino nei guai

Quentin Tarantino, 60, è nella bufera dopo le parole del gestore dello strip club. Ma non è la prima volta che il regista si trova al centro di chiacchiere da bar come questa. Nel 2010, Uma Thurman, 53 anni, la cui scena dei piedi in Kill Bill è diventato uno spot per il cinema di Hollywood, ha brindato al regista durante un evento, il Friar’s Club, servendogli champagne con le sue Louboutins di velluto nero.

Nello stesso evento, Eli Roth, 51 anni, che ha recitato in “Bastardi senza gloria” di Quentin, ha fatto la battuta di cattivo gusto sull’Olocausto dicendo che il regista aveva una “collezione di scarpe più grande di Dachau“.

Cosa è successo

Il manager dello strip club di The Crazy Girls, Norcal Lowlife – noto anche come Page Rad – si trovava al locale notturno di Hollywood, e ha raccontato la storia del regista di Pulp Fiction, che si dice abbia un feticismo dei piedi, poiché spesso si sofferma sulle dita dei piedi delle sue protagoniste nei suoi film.

Ha detto che quando Quentin ha apparentemente visitato il club, senza specificare quando, il regista ha richiesto una sala VIP e la compagnia della ballerina con il “più grosso c***” e le “più grosse t****” lì con lui.

Il regista Quentin Tarantino al Festival di Cannes
Quentin Tarantino, 60, ospite del Festival di Cannes – Foto Ansa

Lowlife ha detto di essere andato in una stanza della sicurezza e di aver guardato la scena in privato, aggiungendo: “Si è seduto, lei stava per fare il suo piccolo show, ovvero togliersi il top. E lui si alza, la butta sul sedile, le toglie gli stivali uno per uno, entrambe le scarpe, inizia a leccarle la pianta dei piedi, succhiandole le dita dei piedi.

Lowlife afferma che il tutto è durato circa mezz’ora, e alla fine ha aggiunto che i “piedi della spogliarellista sembravano… sai, quando fai un bagnoschiuma? Come prugne secche”.

Ha aggiunto del prezzo che Quentin, che ha due figli con la moglie Daniella Pick, 39 anni, avrebbe pagato per la stripper: 10mila dollari.

Impostazioni privacy